|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e prov.]HUB Usb D-Link Du-H4 alimentato
![]() ![]() Vendo a 5,00EUR Hub USB D-Link DU-H4, completo di confezione, manualistica, alimentatore. NON COMPRENDE CAVO USB!! Nessun driver richiesto per il corretto riconoscimento dal sistema operativo. Descrizione dell'oggetto: Questi hub trasformano una porta USB singola in porte USB multiple. Gli host, quali personal computer, iMac e PowerPC con supporto USB standard, possono utilizzare questo hub per espandere il numero di porte USB disponibili. Compatibile con le specifiche USB 1.1; 4 porte USB tipo A per connessioni "a valle" di 4 dispositivi USB; 1 porta USB tipo B per connessioni "a monte" di un computer o di un hub USB; Alimentazione a scelta dell'utente interna o via bus (con alimentatore esterno incluso); 6 LED diagnostici per la visualizzazione dello stato delle porte e dell'alimentazione; Individuazione e recovery degli errori a livello di bus. Condizioni di vendita - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 7,00EUR, a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. - Sconti sulla spedizione se comprate anche qualcos'altro: PC CDRom >> Max Payne Controller SCSI bootable Tekram DC-395U HUB Usb D-Link Du-H4 alimentato Modem Interno ISDN Eicon DIVA 2.01 Microsoft SideWinder GameVoice SIGILLATO! Ultima modifica di M4st3r : 25-06-2004 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai riesumato un vecchio post Cmq è ancora disponibile Ci risentiamo domani, visto che oggi (domenica) non ci sono per tutto il giorno ok? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda al volo poichè non son sicuro di una cosa... è usb 2.0? se non lo fosse passo ma sono ottimista |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se è quello del link che ho postato no,ma non mi ha risposto......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP per te |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ha alimentatore?
il cavo usb che manca è standard? riesci a spedirlo in raccomandata? (non credo sia più alto di 5cm busta bollata compresa). se la risposta è sempre sì, bene, farei 8 euro raccomandata inclusa. altrimenti, mi servono le specifiche dell'alimentatore (ci dovrebbero essere scritti i volt e gli ampere in uscita) e una foto della presa... sono pieno zeppo di trasformatori, nel caso ne avessi uno, farei 7.50 raccomandata inclusa, ma senza l'ali. dimmi te |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) il cavo USB mancante è standard 3) no raccomandata .. il pacchetto supera i 5cm di lato Dimmi tu .. ma in fretta, perché giovedi parto per 2 settimane e non posso seguire la cosa (quindi il pagamento preferito sarebbe ricarica PostePay) Ti ringrazio, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non lo prenderei in j+3 o j+5 perché coi soldi della spedizione lo comprerei nuovo in zona, capisc'amme cmq prova a scannerizzarmi o ricopiarmi l'etichetta dell'alimentatore e fotografarmi il jack, magari evitando di spedire quello si può rendere il pacco più snello |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per le dimensioni in effetti hai ragione
Il problema è che non conosco il peso, ma credo che sia intorno a 350gr .. niente foto, purtroppo ho la digitale in assistenza |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti auguro di trovare un cliente in zona, il prezzo è conveniente, ma le spedizioni... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so .. per questo avevo lasciato un prezzo abbordabile Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

lo so .. per questo avevo lasciato un prezzo abbordabile