|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Strano problema, audio vs 3dmark
Ciao ciao, ho da poco aquistato una audigy 2 zs perchè ho una mb abit i7g con audio integrato a97.
Allora ho disabilitato l'audio integrato da bios e usato solo la audigy, ebbene ho perso 1200 punti a 3dmark03 4600 contro i 5900 che faccio di solito, e la differenza si vede eccome nei giochi ! Allora ho riattivato da bios la scheda integrata ma da pannello di controllo scelgo di usare l'audigy, e tutto funziona come prima, 5900 punti Ora mi chiedo, a che sarà dovuto questo calo? Devo per forza lasciare attivata da bios l'ac97 ? non che mi disturbi ma come si dice in perfetto italiano "Mi curioserebbe di saperlo " |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz... 1200 punti sembrerebbero tantini: l' unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che caricando i driver della scheda (che probabilmente sono pesantucci) ci sia un calo di risorse, anche se sembrerebbe piuttosto improbabile...
sarebbe interessante avere altri pareri di possessori di zs...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
a me è successo il contrario dopo l'acquisto della ZS le prestazioni sono aumentate.. non so dirti il punteggio 3d mark perchè dovrei deframmentare un pochettino l'HD.
forse dovresti provare a fare il bench abbassando l'accelerazione HW o alzandola a seconda.. questo con AC97 attivato e disattivato.. vedi che ne esce e tranne conclusioni.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma te hai disabilitato da bios la scheda integrata?
in effetti ho guadagnato qlcsa a 3dmark usando la zs, però non posso disabilitare da bios quella integrata. magari se la disattivo da gestione periferiche........... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"