|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MOUSE LENTO
STO AVVERTENDO CHE IL MOUSE NON E' + veloce come un tempo!
attenzione non dipende da window o da una errata impostazione del software! lo ho provato su altri pc e è la stessa cosa il mouse è ottico:MICROSOFT INTELLIMOUSE EXPLORER USB è possibile la cosa? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dirti che sei un ...... evito di dirtelo COSA C'ENTRANO LE BUSTINE CON IL MOUSE? MA VAI A ROMPERE DA UNA ALTRA PARTE,SFIGATO! altra info a chi mi vuole aiutare! la lucina rossa sotto la vedo debole, ma come è possibile? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalato anche te vediamo chi la spunta ora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le offese io le ttrattengo,ma quando uno come te mi risponde con delle stupidaggini, allora mi dispiace ma difficilemnte trattengo le offese!
cmq mi appello al giudizio dei moderatori ai quali ti ho segnalato! CORDIALI SALUTI SFIZZERO |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sempre a offendere stai queenie.... sono niubbuiio e ogni post tuo che vedo o chiedi cose fuori dal mondo o insulti.. basta
qualcuno faccia qualcosa |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
secondo me è il tuo cervello che è troppo veloce e il muose ti sembra lento
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io vorrei solo capire che diavolo ho detto di male!
lo avete letto il primo posst? ve lo incollo STO AVVERTENDO CHE IL MOUSE NON E' + veloce come un tempo! attenzione non dipende da window o da una errata impostazione del software! lo ho provato su altri pc e è la stessa cosa il mouse è ottico:MICROSOFT INTELLIMOUSE EXPLORER USB è possibile la cosa? ORA DITEMI se c'è qualche parolaccia o offesa o altro! prendetevela con chi ha postato poi ( f12 ) è stato lui che mi ha fatto incacchiare.. ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
È da un po che seguo il forum, ma mi sn sentita in dovere di registrarmi dopo aver letto ciò. È davvero inaudito ciò che scrivi, sheerqueenie...
Mi chiedo come mai ancora non ti abbiano bandito da questa community. Uno sbalordito saluto. JAVA Ultima modifica di ProgrammatriceJAVA : 11-09-2004 alle 19:57. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SheerQueenie è scandaloso come l'hai offeso, davvero. Ma dico io, mi domando.. come fai a stare ancora qui dopo tutte le offese che hai sparato e soprattutto con che coraggio, non lo capisco!!!
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neinte da fare continui a non leggere quello che scrivo LEGGI BENE COSA HO SCRITTO NEL PRIMO POST! l'incazzatura la ho avuta dopo il tuo post! sei stato tu la causa scatenante! cmq non voglio fare polemica perhcè so benissimo che l'unica cosa che volete tu e anime e biancoros è quella di vedermi bannato da questo forum! ci stavate riuscendo con la storia dei cloni,ma che grazie al cielo lo staff ha saputo capire che non erano miei cloni ma vostri cloni e continuate ancora... cmq menomale che lo staff la sa lunga su gente come voi che semina zizzania continuate pure a fare sti giochetti e a farmi passare per una persona che insulta tutti..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco bravo!
almeno che conosci la parola scusa! io contraccambio e chiedo scusa a te per averti insultato ( dopo che tu hai insultato me , i post parlano chiaro che hai iniziato te ) chiedo inoltre scusa per aver perso le staffe a causa tua! venendo alla storia del mouse: LA LUCE ROSSA CHE C'è SOTTO AL MOUSE OTTICO è debole, ossia prima era + accesa adesso è fioca... lo ho provato su un altro pc per escludere un problema di alimentazione usb... ma neinte da fare... mouse da buttare quindi? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI RINGRAZIO TANTISSIMO FELIXETTO! TI ASSICURO CHE ANCHE LO STAFF DEL FORUM RAGIONERA' COME HAI RAGIONATO TE E PRENDERA' I GIUSTI PROVVEDIMENTI. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Apparte che non ho ancora capito se sei M o F...e poi le cose si possono dire con pacatezza... Non insultare prego.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ecco, mi sembrava che mancava qualcun altro della allegra combriccola adesso con te siamo al completo, o no? manca qualcun altro all'appello? su dai se postate ancora forse è la volta buona che mi bannano ...così siete + felici e avete raggiunto il vostro nobile scopo che tristezza che mi fate |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tristezza o meno continui a dargli retta...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per adesso chiudo, poi vediamo gli eventuali provvedimenti.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Bene, lo staff ha deciso che per questa volta nessuno sarà sospeso.
Mi limito a fare un richiamo formale, innanzitutto a tutti quelli che continuano ad inquinare volutamente i thread aperti da sheerqueenie, thread che possonno essere considerati dal contenuto discutibile, ma che non per questo debbano necessariamente meritarsi continui interventi che hanno il solo fine di danneggiarne il contenuto e umiliare l'autore. Considerando unicamente questo thread, mi riferisco in particolare a F12: è completamente fouri luogo ma soprattutto irritante il tuo primo intervento. Tutto ciò comunque non giustifica gli insulti, quindi invito Sheerqueenie (non sono il primo moderatore a farlo) a un maggiore controllo di se stesso e a un maggiore rispetto verso gli altri utenti. Con gli insulti puoi solo peggiorare la situazione, passi dalla parte del torto e non guadagni certo il rispetto degli altri utenti. La prossima volta ti consiglio di avvisare subito un moderatore invece di agire di tua iniziativa. Dopotutto è anche colpa tua se poi il thread va "a rotoli" (per non usare altri termini).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.