|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Roma] Vendo SOUND BLASTER AUDIGY EX
Ben conservata con frontalino nero e telecomando, prezzo 120 euro trattabili. Se volete posso postare foto, intanto la descrizione:
Sound Blaster Audigy Platinum eX è una scheda audio studiata per i musicisti e destinata a stabilire nuovi parametri e standard qualitativi di riferimento per la creazione e l'ascolto di musica. La tecnologia di conversione digitale/analogica a 24 bit assicura registrazioni e riproduzioni prive di rumori o fruscii (100 dB SNR). Il processore Audigy garantisce la potenza necessaria per elaborazioni e manipolazioni audio di altissimo livello, mentre l'architettura dei driver include un'ottima implementazione della tecnologia ASIO, che rende la registrazione di tracce audio multiple con tempi di latenza ridotti al minimo (2ms). L'Audigy Drive esterno e la connettività firewire consentono una eccezionale flessibilità di utilizzo e minimizzano le possibili interferenze in registrazione. Tutte queste caratteristiche, unite ad una incredibile dotazione software fanno di Sound Blaster Audigy Platinum eX lo strumento indispensabile per scatenare la creatività musicale. Processore per effetti a 32 bit di qualità professionale Supporto di effetti digitali in tempo reale come riverbero, chorus, normalizer, pitch shifter e distorsioni, applicabili a qualsiasi sorgente sonora. Capacità di elaborazione, mixing e posizionamento di flussi audio utilizzando fino a 131 canali hardware Mixer a 32 bit completamente digitale per l'eliminazione di rumori dal segnale Architettura degli effetti personalizzabile Qualità audio ad alta definizione * Riproduzione di 64 canali audio, ciascuno con la sua frequenza indipendente * Conversione a 24 bit da analogico a digitale di segnali analogici in ingresso a 48 kHz * Conversione a 24 bit da digitale a analogico di sorgenti sonore digitali a 48 kHz in segnale analogico in uscita per altoparlanti 5.1 * Registrazione a 16 bit con frequenze di campionamento da 8 a 48 kHz * Supporto di segnali in ingresso in formato Sony/Philips Digital Interface (SPDIF) di qualità fino a 24 bit / 96 kHz * Registrazione di tracce multiple con tempi di latenza minimi grazie al supporto ASIO Connettività SB1394: collegamento ad alta velocità di periferiche IEEE 1394 con velocità di trasferimento fino a 400 Mbps Sintesi WaveTable * Motore di sintesi musicale Creative Audigy, utilizza la tecnologia E-MU * Polifonia hardware 64 voci * Utilizzo della tecnologia SoundFont * Possibilità di caricamento di campioni nella memoria del sistema per la riproduzione di musica a livello professionale * 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM e GS e 10 kit di percussioni Interfaccia MIDI / Porta Joystick Prestazioni audio: * Rapporto segnale / rumore (pesato A) = 100 dB * Crosstalk (Left/Right e viceversa) = -100 dB * Distorsione armonica totale + rumore a 1 kHz (Pesato A) = 0.004% * Risposta in frequenza a -3 dBr = < 10 Hz a 22 kHz La confezione include: Scheda audio Sound Blaster Audigy PCI, scheda Audigy Extension e cavi Sound Blaster Audigy Drive esterno con ricevitore ad infrarossi Telecomando e batterie Cavo CD Audio Digitale Cavi adattatore da Mini MIDI DIN a Standard MIDI DIN Cavo SB1394 per Videocamera Digitale Cavo ottico digitale Guida Quick Start e manuale d'uso on-line Driver per Windows 98SE, 2000 e Millenium Edition Creative Software Pack che include: Sound Blaster Audigy Quick Start Sound Blaster Audigy Experience Creative Surround Mixer Creative PlayCenter Creative Oozic Reactor Creative Vienna SoundFont Studio SoundFont sample banks EAX ADVANCED HD (TM) Gold Mine Demonstration Esempi di Brani Dolby Digital (AC-3) 5.1 Creative Recorder Creative Remote Center CreativeCreative MiniDisc Center Creative Wave Studio Creative Diagnostic Creative Task Bar Audio HQ Software incluso: o Steinberg Bubasis VST Creative Edition Recycle Lite & Wavelab Lite Arturia Storm Platinum Edition Fruity Loops Creative Edition Acid DJ di Sonic Foundry MixMeister di MixMeister Technologies Ulead VideoStudio 4.0 SE Basic FireNet di Unibrainn S.A. Sound Blaster Audigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda con riserva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Fatemi sapere qualcosa, che c'è che non vi gusta?
![]() La spedizione ovviamente la faccio anche fuori roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
toppato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao ce l'hai ancora? mi passi un link dove posso vederla? sai con queste audigy 1, 2 platinum, golden, live player, ex, mp3... non ci si capisce granché, ci sono diversi modelli con i nomi troppo simili..
Ultima modifica di Armage : 14-07-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
uhm... okkei, pezzo interessante ma per ora non ne sono sicuro, appena ho novità ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io sono qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
Ciao, c'è ancora la scheda?
Posso offrirti 70 euro però, non di più!!! Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Firenze
|
in coda con limata al prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@allistaire: ok
@rossopazzo: quanto puoi offrire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
se mi fai 70 spese incluse è ok!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.