|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
sisteme operativo windows 98 se
mi hanno regalato un sistema operativo windows 98 se nuovo con licenza ancora sigillato però c'è sopra un'etichrtta con su scritto che può essere installato solo su pc FUJITSU se lo installo su un pc di diversa marca vado incontro a qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sa di si
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
solo fujitsu altrimenti sarebbe un so piratato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
WINDOWS 98 SE
spiratato? scusa cosa vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
windows 98
possibile che nessuno sappia dare una risposta alla mia domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
A livello di licenze non è regolare installare un S.O. OEM (cioè in dotazione ad un computer) su un altro computer.
A livello tecnico occorre provare, se è completo non hai problemi, se invece contiene solo driver per le periferiche di questo computer ti darà dei grattacapi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.