|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
AIUTO VI PREGO!!
ciao a tutti vengo subito al problema.
il mio pc non mi si accende più, o meglio si accende di rado, sembra che funzioni ma si spegne d'improvviso, a volte spingo il pulsante d'accensione sembra che s'accenda ma poi nulla!! ho subito pensato all'alimentatore ma è un 460 dell'enermax con 10 mesi di vita. premetto che fino a ieri tutto è funzionato a meraviglia, mai un problema. Oggi ho cambiato la ventola al dissy togliendolo e rimettendolo ma credo che questo non dica nulla. possibile che il mio alimentatore se ne stia andando?? essendo in garanzia posso farmelo sostituire?? chiedo consigli a voi sull'eventuale problema.... grazie a tutti la mia config è quella in sign ho anche un hard disk ide e 4 ventole s4 noiseblock. help me!! ora ho notato che anche se si accende il monitor non si accende!!! che si la scheda madre?? il led è sempre acceso e non dà errori! Ultima modifica di buglis : 09-09-2004 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Prova a farti prestare un alimentatore ed a sostituire il tuo.... Se il problema nn si presenta più è lui!
A quel punto te lo fai sostituire in garanzia.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho nessuno che me lo presta..... ne ho uno un pò vecchiotto ma magari regge proverò con quello grazie. altri consigli sono ben accetti! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non vorrei che avessi messo male il dissy.
Prova a controllare,non si sa mai. Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no il dissy è ok! sicurissimo
ora forse ho scoperto cosa poteva essere!! probabilmente si era staccata un pelo la sk video.... infatti ora l'ho ricollegata bene e non da più nessun problema!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.