|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma il mondo adolescenziale delle bambole e delle macchinine che fine ha fatto?
Ciao a tutti...
Sono scandalizzato da alcune cose viste negli ultimi mesi... - Un gruppo di ragazzi 12enni che fuori da una discoteca (tutti rigorosamente con sigaretta in bocca e occhiali da sole in piena notte) vengono li da noi e ci chidedono se li all'interno conosciamo qualcuno che procura Ecstasy. Cioè c@@@o! Quando avevo 12 anni io al sabato sera ero in oratorio a giocare a videogames! - Ragazze pure queste sui 12/13 anni nella discoteca di cui sopra all'una passata abbracciate con tipi del doppio della loro età (negli ultimi mesi le avrò viste con 4/5 tipi diversi) e mano nei jeans slacciati. Stic@zzi! A quell'età le mie coetanee erano assillate dal dilemma di che vestito mettere alla Barbie! - Tipe, sempre di quell'età, che hanno già fatto l'amore... Ma quando ero in prima media io le ragazze manco avevano il ciclo e queste hanno già tromb@to. Cose da pazzi. - Ragazzi, ovviamente sempre dell'età di cui sopra, in giro barcollanti alle 2 di notte in cerca di altra Ganja... Non voglio sapere che genitori hanno ragazzi così. - Ragazza di 9 anni (sorella di un mio amico) col cellulare. A quell'età i cellulari se ne vedevano uno ogni 1000 abitanti ed erano Motorola pesanti 30KG - Ragazza di 11 anni (figlia di un cliente del mio negozio) proprietaria di un Asus centrino da 1200€ con un mese di vita...Regalo per la promozione...Tutto suo... Cioè...Io ho dovuto sudare per prendermi un K6-2 400 ![]() - Ragazze 12enni "fidanzate" (se a quell'età si può dire cosi) con ragazzi di 6-7-8 anni piu grandi... In tutti e 3 anni di medie, l'unica che ho visto fare così aveva la fama di zoccol@ in tutto il paese e non solo Oggi è tutt'altro che raro... Sono cose che a pensarci mi mettono una tristezza incredibile...
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 23-07-2004 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Vecchio... diranno che sei vecchio...
E pensa quello che si faceva quando io avevo 12 anni... 14 anni prima di te! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Re: Ma il mondo adolescenziale delle bambole e delle macchinine che fine ha fatto?
Quote:
che dire... quoto TUTTO AL 100%... purtroppo è così.... vedremo tra 6-7 anni come saranno ste tipe... e tipi... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sicuramente le generazioni passate erano meglio, per queste sono solo disprezzo e calci in culo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io pensavo solo a giocare a pallone a 12 anni, le discoteche per me nemmeno esistevano, ma non perchè me le vietassero, semplicemente perchè preferivo di gran lunga giocare a pallone! C'e stata un evoluzione comportamentale in questi pochi anni che è qualcosa di sconcertante! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora con le lego techinics e con il computer ..............emh va be con il computer ci gioco ancora adesso che ne ho 32 e rotti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
l'eta' delle sigarette e delle droghe e' sempre stata intorno hai 13/14 anni, anche le ninfomani ci sono sempre state...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Ma il mondo adolescenziale delle bambole e delle macchinine che fine ha fatto?
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Poi gli addolescenti si prendono troppo sul serio, devono sempre fare "gli uomini" anche se non e' il caso, devono sempre dimostrare qualcosa, che cosa poi non lo sanno. Tutto cio' produce adulti immaturi che si trovano a sfogarsi e a fare stronzate ad un'eta' che non perdona loro certi errori, oppure adulti talmente insicuri da produrre e crescere figli ancora peggio di loro.
Un addolescente deve scherzare e divertirsi finche' ne ha necessita', perche' poi una volta cresciuto le possibilita' di commettere errori madornali senza danni va praticamente a zero, deve diventare responsabile per se stesso ed eventualmente per la sua famiglia, insomma deve comportarsi da adulto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ragazzi, non voglio essere pessimista, ma la generazione di oggi proprio non va (ho 28 anni) ragazzini (quasi tutti) di 8-9 anni che ti mandano a fanc@lo x un nonnulla in presenza dei genitori , io alla mia eta' se lo facevo erano ceffoni in faccia, e x aver chiamato scema mia zia ho dovuto subire l'umiliazione di chiederle scusa
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tu dici che ci sono queste tipe ma io ancora non ne ho trovata una!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Invece no , io voglio trovare una così , solo + fedele
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.