|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio su scheda di acquisizione
Salve onestamente ciò che sto per cheidere non so bene se è pertinente col forum in questione però io ci provo visto che comunque si parla di memorizzazione
Dunque siccome a causa di un temporale ho perso il mio fido videoregistratore pagato un milione di lire 8 anni fa, mi vorrei orientare verso una scheda di acquisizione video di qualità in grado di fare le seguenti cose: -Registrare dalla televisione terrestre o dal satellite (decoder sky) -Registrare da un vhs presumo si possa.. -Programmare tramite relativo software la programmazione ad una data ora, proprio come si fa col videoregistratore. E'possibile? E poi ultima cosa, siccome il televisore con relativo decoder si trova in un'atra stanza opposta della casa, si può prendere una prolunga ? Attendo con anzia risposte ai miei dubbi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Editing Video e Codec"
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mah, a questo mondo si puo far tutto, dipende dal budget.
fatti una cappatina a www.hauppage.it troverai quello che ti serve.. spero..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.