|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Mi è appena arrivata la 9800Pro,SPETTACOLO!!!
Ragazzi volevo comunicarvi ke mi è appena arrivata la 9800Pro in sostituzione della sfortunata 9700Pro di osvit(x ki ha seguito il mio thread di problemi nella sezione apposita)L'ho presa da Dreds a 193euro s.s. incluse j+1 assicurato!Ke ne dite?
E una powercolor ke dovrebbe reggere 433/380 X adesso nn l'ho praticamente overcloccata xkè mi sn spaventato da quantop va veloce!!!!!! 17930pts al 3dmark2k1 6044 al 3dm2k3!!!!!!!! Con il mio fido Pentium 4 [email protected] Ghz SiS655FX 512 Mb kingstone HyperX a 225 Mhz!!!!!!!!!!!!!!!! Come sn come risultati?A me sembrano ottimi,nn formatto da 6 mesi e ho driver su driver installati!! Volevo chiedervi una delucidazione su FarCry! Secondo voi con ke risoluzione e AA/AF posso giocare fluidamente in ogni situazione con la mia nuova config??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Come gia successo ieri, non e' possibile lasciare aperti thread simili perche' se ognuno dovesse aprirne uno per ogni scheda video che si compra non finiremmo mai piu'. Ci sono gia molti thread ufficiali e ti consiglio di postare li le tue impressioni mentre se hai un problema specifico posta su Supporto Tecnico o nella sottosezione di Giochi se e' un problema relativo ad un singolo gioco.
Grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.