|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
[Universita'] Una mia amica cerca casa a Bologna, ma non la trova...
La aiutate? Vorrebbe mettersi in contatto con qualcuno per una casa/appartamento/stanza da dividere con studenti, a Bologna. Si chiama Barbara.
Se mi mandate un PVT vi do tutti i dettagli. Grazie in anticipo a chi la vorra' aiutare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
wick io son sotto esami ma se la tua amica ha pazienza fino a dopo il 21 settembre gliela do io una mano
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma la tua amica almeno è andata sul posto? è da lì che si parte, anche perché se si può evitare è meglio non prenderla a occhi chiusi la casa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Certo, lei e' andata ma purtroppo per impegni di lavoro (e' una giocatrice di basket professionista) e' potuta andare solo durante i mesi estivi. Le agenzie erano comprensibilmente tutte chiuse e non conoscendo nessuno a Bologna non ha potuto fare molto. Ovvio che non prendera' un posto ad occhi chiusi senza prima aver valutato bene le proposte ma lei non abita nemmeno in zona per cui non ha nemmeno molto tempo per girarsi tutte le agenzie e figuriamoci le case.
Speriamo in qualcuno che abbia qualcosa da proporre o che conosca qualcuno magari nelle stesse condizioni, cosi da aumentare le possibilita'... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh per dividere una casa con studenti più che nelle agenzie biisogna girare le bacheche nelle facoltà dell'unibo, ma dovrebbe andare sul posto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
purtroppo non posso aiutare al momento, ma ha tutta la mia solidarietà, visto che ci sono passato
alla fine ho trovato una stanza in una stanza che è "quasi" una singola (una doppia divisa con muro e porta) a 250euracci al mese in via carracci... che sudata però... buona fortuna per la ricerca ciaobye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Re: [Universita'] Una mia amica cerca casa a Bologna, ma non la trova...
Quote:
digli che sei carina a parte gli skerzi lui potrebbe
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
dille di sentire dalla segreteria universitaria
e dille anche di fare dei giri nella zona dell'uni all'inizio dell'anno dato che c'è un sacco di gente nelle sue stesse condizioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.