|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
P4 3,0 775 == 33s SPi
Davvero Stupefacenti questi Nuovi Processori di Casa INTEL....
33 Secondi al Super Pi (ripetuti piu e piu volte quindi non casuali) senza nemmeno faticare tanto..... Cosa abbiamo utilizzato : - Scheda Madre Soltek 865 PRO (quindi il classico INTEL 865) - 2 Mushkin Pc3200 2*256Mb ( settate in 5/4) quindi circa 215 (6-2-2-2) - Alimentatore da 400W normalissimo (da case economico) -Svga 9200 Se 128Mb ASUS - appunto 3,0Ghz 775 1Mb Prescott (Ventola originale) Quindi una configurazione relativamente poco dispendiosa. Da segnalare 1 cosa a mio avviso importantissima... - L'alimentatore economico (e si vedeva) durante i 33 secondi di SPi non ha garantito un voltaggio stabile alla main ed al processore facendo oscillare il FSB (e quindi la frequenza del processore)(rilevati tramite CPUZ) sino a 235 quando da bios era stato impostato in realtà 269 e rilevato alla fine del TEST sempre da CPUZ 262... Anche il voltaggio viene rilevato molto piu basso (in realta impiostato a 1,550) potrebbe dipendere dalla versione di CPUZ nn aggiornata.... CMQ.... L'immagine è da vedere e da rimanere sbalorditi.... Qualsiasi domanda saro felice di rispondere.... Ciao AMDXPFOREVER ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cavoli..buon risultato, anke se con prescott su 478 si riusciva a fare uguale certe volte..cmq molto bono
![]() salgono bene o è difficile?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io a 4000 con il prescot faccio 32 secondi. penso sia in linea.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.