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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 301
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Pixel Shaders vs. Vertex Shaders
Ciao ragazzi
come da titolo:secondo voi quali delle tue tecnologie avrà un uso maggiore nel futuro? Secondo me i VS per i seguenti motivi: 1) il conteggio di poligoni non è mai abbastanza alto.Le mappe normali sono un buon metodo per simulare il dettaglio alto però effetti come le ombre che richiedono un'implementazione geometrica sono di scarsa qualità rispetto alle ombre di alta qualità. 2)inoltre, i VS sono utilissimi per creare effetti ad alta qualità per la pelle dei personaggi dei giochi,dell'acqua, dei capelli, ecc.... Voi che ne pensate? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17233
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Che sono due cose che vanno a braccetto. Se con i VS puoi farti l'increspatura del tal terreno, con i ps lo illumini.
D'altronde un mondo fatto solo di triangoli non si è mai visto
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Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
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