|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Asus Mypal716 + GPS Kit Asus BT
Come da oggetto vendo il suddetto palmare(ultimo modello asus) + il gps kit Bluetooth Asus (comprensivo di supporto auto e tutti i tipi di caricabatterie) entrambi con 1 mese di vita, tutte gli imballi e garanzie; I due prodotti sono intonsi come se li aveste acquistati oggi. Non smembro e chiedo 530 € spese escluse per il bundle.
P.S. Prodotti in vendita anche altrove Tutte le caratteristiche ed i prezzi potrete trovarli sul sito asus.it nella sezione PDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up Giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
perchè lo vendi????
come funziona il gps??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Lo vendo perchè mi sposerò il 20 settembre prossimo(grazie per gli auguri) e tra viaggio di nozze, ferie e quant'altro tornerò a casa ad ottobre inoltrato, ritrovandomi con un palmare e un gps che mi sono costati una fortuna ma che non avrò usato per troppo tempo. Per il momento lo vendo con 5 ore di utilizzo sul groppone, poi si vedrà.
Il gps funziona alla grandissima, addirittura non c'è bisogno di "puntarlo verso il cielo" ma funge anche dall'interno dell'abitacolo, come sw uso TomTom3 che è grandioso!!! Ciao e grazie a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
auguri....
spiegami un attimo: questo pda ha l'antenna gps esterna giusto... sul sito il pda costa 388€+ iva ed il kit navigazione 104+iva giusto??? Hai la possibilità di fare la fattura??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora, dal sito asus.it:
il mypal 716 costa 388 + iva , però il gps che è riportato sul listino(quello da 104 + iva) NON è Bluetooth cioè ha un filo che va nel palmare ed uno che va nella presa accendisigari dell'auto(praticamente ti mummifichi in auto per montare una cosa del genere). il mio è il nuovo modello dell'asus(non so perchè non è presente sul sito) col gps bluetooth che dovrebbe costare intorno ai 180€ + iva perchè comprensivo del kit di montaggio in auto del palmare. Non posso fare fattura(sono un privato) ma ovviamente allego la fattura d'acquisto di un mese fa circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() comunque lasciami un paio di giorni per pensarci tu intanto continua la vendita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Se vuoi, posso chiedere ad un amico di fartela, ovviamente ci sarebbe da pagare l'iva a parte....fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lo avevo anche io, ottimo palmare e ottimo software nonchè ottimo GPS.
se vuoi qualcosa lo riprenderei anche io, ma credo che te voglia solo cash |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Come si vede che marco mi conosce.....grazie per l'up...e ,se dovessi ripensarci, io sono qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ragazzi, ma è possibile che un palmare INTONSO con sistema gps bluetooth non interessi a nessuno?
A questo prezzo comprate l'ipaq 1940(pessimo) con gps a filo... cmq aggiungendo 30 € inserisco nel bundle anche una securedigital da 256Mb (perfetta per le mappe di tomtom3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
GRANDIOSO
signori, io l'ho provato ed è grandioso...una figata assurda.
Io non ho una lira, altrimenti l'avevo già preso. UP per te AWAKE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Grazie per l'up, in ogni caso ricordo che per Roma e Napoli posso effettuare lo scambio a mano.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
In omaggio anche un account gmail, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
forse interessato solo alla secure digital
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un salutone Cris. PS: per gli acquirenti: se Awake dice che il suo prodotto è in condizioni perfette è perchè DAVVERO è in condizioni perfette!!!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie mille a downloader.....
...Ma qualcuno interessato al palmare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.