|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
a7n8x-x hellllllllp
ho un problema..
mi si sono fulminate le porte ps2 senza un apparente motivo.. (il pc funzionante è rimasto spento x 2 giorni.. lo riaccendo e non riconosce la tastiera) mi sono procurato mouse e tastiera usb.. ogni tanto me le riconosce altre volte no.. mi ogni volta che arrivano a windows si staccano e smettono di funzionare.. cosa devo fare? anzi cosa può essere.. apparentemente si sono imballate tutte le porte usb e ps2..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
ok
ok allora togli la batteria fai un clear cmos ok?poi rimetti la pila e rimetti il jumper del cler cmos come prima. accendi la main con impostazioni di default e provi.. a volte fà così non sò ma impazzisce...!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
fatto... è tutto come prima...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.