|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
è legale?
Ciao!
Non so se sia il forum giusto, ma sicuramente tra di voi c'è qualke avvocato. Volevo sapere se io, ke non ho partita iva e non sono un venditore, posso mettere oggetti nuovi in vendita su e-bay. Inoltre io potrei farmi un sito publicizzando ciò ke vendo inserendo i link dell' oggetto venduto in e-bay? Thx mille. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahjahjahjahjha snake certo ke sei proprio in fissa con sta storia di voler vendere robbbbba eh
![]() cmq anke in questo caso la risposta è no per vendere roba nuova devi avere la partita iva, perkè ki acquista quella roba (nuova e gravata da garanzìa) potrebbe volere lo scontrino/fattura sia come dimostrazione dell'acquisto sia come documento ke attesti la stessa garanzia sarebbe troppo facile farsi arrivare dall'estero con i canali giusti roba ke nn costa un cazzo e poi rivenderla a sti caproni italiani a prezzi da urlo..niente iva, niente fattura, tutto in nero, guadagno assicurato al 100%, 0 tasse...ci hanno già pensato in molti prima di te, in diversi però sono in gabbia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.