|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
[TV-VE] Vendo varie
Vendo i seguenti componenti:
Mb Asus A7V8X-Eay, perfetta, mai usata, solo testata. supporto alla frequenza 333 mhz ed alle ddr pc3200 (400 mhz). Ha la sua confezione originale, con il cavetto per aggiungere le Usb addizionali, la mascherina metallica per i connettori di I/O, i cavi flat (Ide udma e floppy). Purtropo non trovo il manuale con il relativo cd rom dei driver, ma non credo che sia un problema La motherboard che metto in vendita è il modello con soli connettori Ide (senza sata) e con Lan 10/100 integrata ..........39 Euri Mb Atx chipset Intel 430TX, per processori Pentium classe I, in coppia con un Intel Pentium 233, con on board due dimm di ram edo su dimm da 16 mb per un complessivo di, udite, udite, 32 mb, naturalmente sostituibili con dimm di maggiori dimensioni. Visto la vetustà dei componenti ....................25 Euri Due controller Isa per aggiungere un controller Ide, un controller Floppy, le porte COM e la parallela, con i vari jumper per settare gli IRQ. ........................5 Euri ciascuno Mb AT Asus SP97-V chipset SIS, scheda video integrata (4 mb shared), completa di connettori per la porta parallela, le com, mouse PS2. In bundle con Processore IBM PR300 mhz, case AT Minitower. Ha solo slot (4) per memorie simm a 72 pin. Volendo vi regalo 4 simm da 8 mb .....................25 Euri Mb Soltek SK-65FV, ATX socket 370, per processori Celeron I PPGA (non Coppermine), solo mb, senza cavi od altro; se proprio volete vi giro il manuale in *.PDF. ....................18 Euri Scheda video ATI 3D, 4 mb memoria sgram, AGP. ......................8 Euri Dissipatore CoolerMaster, ventola 8x8, con regolazione della velocità tramite trimmer con staffa da applicare sul retro del case. Nuovo, mai utilizzato (invio immagine a richiesta), .......................12 Euri Case Bigtower, 5 bay esterni da 5.25, pesante una 15 di Kg. con pannelli laterali insonorizzati, con slitta per hd compatibile ultra DMA, un paio di ventole 8,8 già installate, senza ali (quello mi serve).............20 Euri Regole precedenza a chi acquista in blocco; precedenza a chi acquista con consegna a mano; per spedizione pagamento anticipato (postpay, conto corrente postale o bonifico) e spese a carico del compratore; Ho una caterba di roba da aggiungere ma devo fare l'inventario
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 03-09-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo; i componenti sono in vendita anche tramite altri canali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Se nella caterba di roba citrovi anche un Athlon XP a buon mercato... fammi un fischio
anche in e-mail o in privato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
come non detto... in attesa del fischio... ho preso un nuovo procio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
15€ ss incluse per la scheda madre per pentium 1 + il procio?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
potresti postare una foto del Dissipatore CoolerMaster? oppure dami un link?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'offerta di rikfer direi che non se ne fa niente, anche perchè per otto Euro nepure mi alzo dalla sedia per andare in Posta.
Pe quanto riguarda la foto del cooler la allego; non è il massimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mi interesserebbe vedere il cooler master...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava di avere inserito il file nella reply precedente; ci riprovo, sorry
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non è in rame vero? lascio. buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, ha solo l'inserto in rame. Si tratta del modello XDream HAC-V81.
Il link della casa madre è il seguente: http://www.coolermaster-europe.com/n...81/hac-v81.asp
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ho visto. non supporta il soket 478. grazie mille aala prox.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Io domani passo x san donà
Grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace, cerco anche io cpu AMD, anzi, a dire il vero, cerco dei Duron 1^ generazione per un paio di mobo ormai datate con il chipset KT133.
Di mb Socket 370 ne ho una che uso per i test delle cpu. Se sei interessato appena ho qualcosa ti faccio un fischio; di solito mi capitano sempre cose del genere, ma è un periodo che non giro motherboard per Intel 370.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Re: [TV-VE] Vendo varie
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 03-09-2004 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
>Per v10_star: mi vendi solo la scheda madre?
Si, certo perchè no! Basta trovarsi in zona! >Per sycret_area: scambi il tuo coolermaster con un duron 650 o750 @1150..non ricordo cosa mi è rimasto.. naturalmente funzionante? è tutto solo da circa un anno e aspetta solo una bella mobo da "trapassare"; Si, ok, tanto non faccio esperimenti aeronautici Naturalmente con scambio a mano in zona Mestre o dintorni!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
Ultima modifica di jacque-jack : 03-09-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: non sono espertissimo di TV. vengo da Porta SS:XC
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
passi per padova o provincia?
mi interessa la scheda video da 8 euri
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.