|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Mi consigliate un buon portatile....
Sto per trasferirmi e ho bisogno dato che frequenterò l'Uni di Ingegneria a Napoli di un buon computer portatile!
Calcolate che a casa ho un P4 2.53Ghz con Ati Radeon 9700Pro quindi sto cercando un qualcosa di veramente potente, anche perchè vorrei fare l'acquisto considerandolo un upgrade del mio pc di casa! La cosa che m'interessa è poterci fare quasi tutto; anche una partita a qualche bel gioco senza che scatti... ... non sono un tipo particolarmente esigente però; l'unica cosa è che non so se buttarmi sul Centrino, o sui classici Northwood o magari sugli Athlon! La durata della batteria è anch'essa essenziale, però non vorrei fosse vincolante alla scelta del pc La spesa non dovrebbe superare i 1500€ In ultimo calcolate che fra un paio di settimane vado in Svizzera e quindi lo potrei prendere lì, risparmiando; giusto? Grazie di tutti i consigli che spero mi darete ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Allora direi....
- Intel Centrino per l'autonomia - 512 MB di RAM - Scheda video non integrata con almeno 64MB di ram... di sicuro.... Poi...: - vuoi il masterizzatore DVD? - dimensione dell'HD? - peso? Io direi non più di 3 kg... se vuoi portartelo in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ma non avevano detto che il monitor non era un granchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
non c'è qualcosa che abbia un procio leggermente più veloce; che ne so magari un Centrino 1.6/1.7 Ghz..... smpre con le stesse altre caratteristiche?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.