|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
che differenza?
ho due pc
li ho messi in rete ma mi spiegate perchè su uno vedo le risorse di sistema condivise ma le altre no poi ho notato questa differenza sul pc che, del quale non riesco a condividere l'hard disk quando faccio l'operazione di condivisione mi appare una finestra molto più elaborata dell'altro con tante opzione esempio supponiamo di voler condividere un hard disk nel pc semplice tasto destro-> proprietà -> condivisione -> abilio il tutto e riesco a vedere su quello complicato dopoaver clikkato su proprietà avrò tante più opzione e tante più cartelle dal nome [condivisione] [protezione] [gestione quote] posso eliminare questa secondo interfaccia settando il tutto più user frendly? da dove? è meglio che mi spiegate passo passo... sono ignorante nelle reti... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Ciao,
secondo me sul deisco del pc + "complicato" c'è come file system ntfs sull'altro fat32. L'ntfs ti da la possibilità di settare molte più varabili di protezione, credo che le difficoltà dipendano da questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è una qualche opzione che mi hanno attivato e che io non so disattivare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
nelle proprietà di rete hai attivato la condivisione di file e stampanti di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nel secondo pc è disabilitata la Condivisione semplice: Opzioni cartelle > Utilizza condivisione semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
era questo che cercavo, grazia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.