|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Asus MyPal A716 NUOVO + KIT ASUS GPS BT
Ciao a tutti, vendo il suddetto palmare con kit asus GPS bluetooth comprensivo di:
Supporto per auto a ventosa(comodissimo) caricabatterie per auto sia del palmare che dell'antenna bluetooth caricabatterie da casa sia per antenna gps sia per palmare cradle activesync custodia originale con clip da cintura Secure Digital Sandisk da 256MB Ricordo che il palmare in oggetto è dotato di WIFI,BLUETOOTH,DOPPIO SLOT DI ESPANSIONE (Sd e CF) S/O Pocket PC 2003 Il tutto con meno di due mesi di vita sul groppone e(ovviamente) garanzia valida ancora per quasi due anni. Vendo il tutto poichè lo usavo solo come navigatore(ottimo con tomtom3) e adesso non andando più fuori città per lavoro, non mi serve più. Lo stato è PARI AL NUOVO, con imballi ,manuali,cd e quant'altro. Il prezzo del kit completo è di 430 euro(spese escluse) Regole: Non smembro Il kit è in vendita anche altrove , quindi posso ritirarlo in qualunque momento Preferenza a consegna a mano ma spedisco preferibilmente previo vaglia on line. Potrebbe interessarmi anche uno scambio con qtek2020 o treo 600 oppure con palmare PALM OS(Tungsten,zire71,sonycliè) con adeguati conguagli. Ultima modifica di awake_9999 : 31-10-2004 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up,
posso trattare un pochino sul prezzo o scambiare con qualcosa...ma il palmare è NUOVO, IMMACOLATO!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up , prezzo modificato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ho un qtek 2020...potremmo aprlarne....
interessato anche all'acquisto ma dovremmo,anche qui,parlarne...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
IPERINTERESSATO, mandami un pvt con la tua offerta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
In attesa che alecxx-mi svuoti i pvt.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ancora in attesa di notizie, se qualcun'altro fosse interessato......si faccia pure avanti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Vendo anche separatamente a patto di vendere prima il palmare,
i prezzi sono i seguenti: Asus Mypal a 716 Wifi - Bluetooth - doppio slot - NUOVO € 310 GPS BLUETOOTH(non quello col filo presente sul sito asus) con kit da auto e quant'altro € 120 (lo vendo solo dopo aver venduto il palmare) SD Sandisk da 256Mb € 35 (anche la sd la vendo solo dopo aver venduto il solo palmare) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato per 300€ spedito. se in garanzia. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Il palmare è in garanzia per i prossimi 22 mesi,
ok, 300 spedizione in j+3 con pagamento anticipato tramite vaglia online. Puoi chiedere in giro le mie referenze, sono un utente iperaffidabile. Fammi sapere così chiudiamo. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
imi prenoto ill GPS BLUETOOTH col kit auto
cma vorrei conoscere il modello |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
sorry epr il silenzio,mi mail aprliamo dello scambio?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Sono in attesa di Piripikkio che sembra voler prendere il palmare ma non l'ho più sentito.
Il gps lo vendo solo dopo aver venduto il palmare. Per Alecxx-mi: mandami una mail con la tua offerta sia per lo scambio che per la vendita. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Attendo risposte....intanto up!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
potrei essere interessato al blocco. Con revisione prezzo e aggiunta sw
consegna a mano. Salut |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Giusto per sapere: in caso scambieresti con un Tungsten|E con SD da 256 e custodia? Quanto sarebbe il conguaglio?
Solo una curiosità, non entro nella coda! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Per Eolo2:
Per il sw non c'è problema Fammi sapere. Per quanto riguarda lo scambio con tungsten T3, potrebbe interessarmi, senza sd con un conguaglio di 200€ Attendo notizie Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ancora in attesa......
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
hai pvt.
Salut |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.