|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DVR-108 & DVDinfo PI/PIF blue screen errore
ciao a tutti.
Ho un problema con questo masterizzatore (firm 1.10): purtroppo non riesco ad autilizzare dvdinfopro, in particolare il controllo di qualità della registrazione PI/PIF che mi manda in crash il pc e mi costringe a riavviare (compare una pagina blu con scritto "process had locked page"). Ho provato a disinstallare il controller ide su cui è presente il solo masterizzatore (master), ad aggiornare i driver aspi (4.60 to 4.71.2), ad impostare nelle preferrenze del programma l'utilizzo di questi, ma il problema rimane. Come posso risolvere questo problema? quale altro programma usare per ottenere questo tipo di informazioni? Grazie.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Probabilmente il tuo pioneer non è compatibile con la rilevazione degli errori. Che io sappia ci sono i liteon, i plextor e pochi altri che riescono con gli appositi programmi a rilevare i PI e PO.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quel tipo di controllo non funzionerà MAI con una periferica Pioneer
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re...
Varie ricerche mi hanno portato a confermare tristemente quanto da voi appena detto. Secondo voi un aggiornamento firmware potrà implementare questa caratteristica?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re...
Quote:
Cmq il 108 è un ottimo master, ho letto delle recensioni. Come promette bene il nuovo nec 3500
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
suppongo che anche il mio nec non la suporti... infatti non mi funziona!! ma almeno non mi crasha!!
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.