|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L.I.S. 2 Blu Eye problemi e problemi...ma porc
Ho un problema con sto LIS....
Appena attacco l'alimentazione a pc spento i led sul case Tsunami, il led del cd , le spie di HD e Power ON ed anche i molex con integrati led uv rimangono accesi!!!!! Eccovi una foto a pc spento: ![]() Il LIS l'ho collegato ad un molex solitario per vedere se cambiava qualcosa ma niente!! Come mai rimangono accesi ?? Appena premo il tasto per accendere il computer tutto torna nella normalità e le spie dell hd ed il led del cd si spengono per poi riaccendersi quando accedo alle unità!! Altro problema.... Qualcuno di voi lo usa con Windows xp senza SP1?? Ho scaricato da internet un file chiamato usbehci.sys che windows xp richiedeva appena collegato il LIS ma che non avevo perchè non ho installato il SP1!! Dopodichè mi ha ritrovato vari controller "USB Universal Host Controller" uno non installato a dovere con punto esclamativo giallo!! ![]() Da qui in poi il LIS ha cominciato a funzionare a dovere abbassando il rumore delle ventole e segnalando il tutto: ![]() TRANNE ![]() ![]() Questo penso sia un problema di driver USB....o sbaglio?? Che cosa posso fare?? Non è possibile utilizzarlo senza SP1?? Ho una isdn a 64 k e mi ci vogliono 40 anni per fare il download!! Ci devo passare sopra con la macchina a sto coso???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che abbia il L.I.S. 2?? Sono io l'unico che ce l'ha??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se vuoi usare le usb senza SP1
basta semplicemente settarle da bios in modalità 1.1 anzikè 2.0
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho disabilitato da BIOS l'opzione USB 2.0 Controller ma niente cambia una mazza!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Perche cavolo farà quelle imperfezioni???? Ultima modifica di Gho57 : 03-08-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3 giorni fa ho mandato una mail al sito del produttore ( c.ca 2 Mbye!) in cui spiegavo tutti i problemi che incontravo e molte foto di prova.....le informazioni sul mio sistema , il tipo di scheda madre, processore sistema operativo ecc... Tutto spiegato in un inglese/trentino... ![]() ![]() Ieri mi han risposto dicendo che con la mia mail sono riusciti a scoprire il tipo di problema che affliggeva alcune persone e che ora è disponibile un "auto update"!! Aggiornato il tutto e funziona alla grande!!! Ipermercato del lol!!! Avevo perso le speranze vedendo che nessuno mi rispondeva..... ![]() Ultima modifica di Gho57 : 06-08-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Ma tra LIS 1 e 2 cosa cambia?
Quale é in italia il negozio più conveniente dove acquistarli?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certo che le regole bene!! anzi benissimo direi!!! Si possono spegnere tranquillamente...funziona con tutte le ventole possibili a meno di rispettare i 10W per canale.
Il tutto si trova da $upersillicon!!! con Orazio stramegagentilissimo per info e prob!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ma il nuovo Lis 2 si accende/spegne contemporaneamente col sistema? anche la retroilluminazione?
cmq vendo il Lis qui
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusate l'intrusione... è vero che il l.i.s. fa rumore nella regolazione delle ventole?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
OT
ma i loghi dei comonenti del pc è possibile veerli su semplici lcd 20*4? o solo con quel tuo lcd? grazie ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
O meglio, le ventole che ci avevo collegato erano leggermente fuori specifica (piu' dei 10 watt imposti) per provare la robustezza e le temperature dei componenti. Praticamente piu' il carico aumenta, piu' il lis fa rumore (sfrigolio, lo conoscono anche i Vantec). Rispetto al Lis 1 c'e' un abisso: la connessione e' Usb e non seriale, c'e' il controller delle ventole a 4 canali, il contrasto e' molto piu' alto (e ne guadagna moltissimo la visibilita'), il bay di fissaggio e' in alluminio e non in lamiera sagomata... Insomma un bel passo avanti. Anche il software e' molto migliorato (anche se LCDC e' ancora il migliore), mentre il supporto e' molto meglio di Crystalfontz e Matrix Orbital. Praticamente gli mandi una mail e ti rispondono, mentre agli altri due o ti mandano sul forum, o ti rispondono "RTFM". Senza contare l'evenienza di dover far valere la garanzia.. Comunque, io il display l'ho provato e pubblicato il 9 luglio qui: http://modding.hwupgrade.it/articoli/57/1.html Spiegatemi, mi faccio il c*lo a provare e spiegare questi gingilli e voi non leggete i miei articoli? ![]() ![]() Ciao!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
cmq nessuno a risposto alla mia domanda
![]() va be penso che si accenda/spenga col sistema nn vedendo pulsanti di accensione.....
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() E mi è sembrato molto interessante e bello. ![]() In questo thread sto seguendo le "problematiche" con particolare interesse, poichè in futuro... non si sa mai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ancora non l'ho spedito indietro, casomai lo porto su e te lo faccio provare.
Piuttosto hai controllato ultimamente la posta? ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ci vuole un pò x caricare la pagina...anche se è tutto giapponese...ma ci sono filmati interessanti
http://www.overclockers.co.kr/cgi-bi...ber=286&nnew=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
@Gho57
x favore, potresti elenkare le funzionalità del sw? x kapirci, quali features sono visualizzabili? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.