|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[PI] Vendo asus v9980 VIVO (fx 5950 Ultra) + northpole + dissy ram
Vendo la suddetta scheda:
Asus V9980 Ultra VIVO (fx 5950 Ultra) 256mb ddr con montato il dissy northpole e 16 dissy su tutte le ram. E' compreso il bundle completo + cavi + box per le uscite e le entrate a video. Il prezzo e' 210 euro + ss. Saluti, Michele CODA: Peppolon (consegna a mano) Swarzy CapFTP Ultima modifica di larrylaffer : 08-09-2004 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda
date le modifiche, saresti disponibile a farmela provare. Appena ne verifico il perfetto funzionamento ti invio il pagamento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Notizie sulla garanzia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda per un amico ...
![]() si sa mai che sia quella buona Larry.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda anche per me!
Scambio a mano a Fi potrebbe andare bene? Ultima modifica di peppolon : 08-09-2004 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
scambi con 9700pro piu conguaglio?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scambi con 9800se@9800pro (oltre) + conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
-no ragazzi, non scambio, sto vendendo la scheda perchè mi entra la x800
-la garanzia non c'è più da quando ho rimosso il dissy originale e ho montato il northpole e i dissy ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
larry..aveva un adesivo del negozio appiccato sopra il dissi originale ?
Perchè in caso contrario direi che basta rimontare il dissi...non dovrebbe essere tremendo.. contatto il mio amico e lo avviso
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate...
ho visto solo ora che sono balzato in testa alla classifica per via della consegna a mano! Io confermo senz'altro l'acquisto e se il venditore è d'accordo concluderei la prossima settimana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
urka beppe...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
larry io ho messo in vendita la mia ed alle condizioni che ti ho detto in pvt (che sono poi consegna sett. prox e funzionamento perfetto della scheda) possiamo anche concludere!
Hai il bundle della scheda, scatola e tutte le altre fesserie di accompagnamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
peppolon, ho il bundle completo + cavi + scatola northpole + box per le periferiche di entrata e uscita. non ho piu' la scatola e il manuale della scheda.
x tutti: non ho piu' il dissy originale Ultima modifica di larrylaffer : 08-09-2004 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
gente, la scheda e' (al 99 per cento) VENDUTA.
Concludero' con peppolon la prossima settimana. In caso contrario riapriro' il thread. vi ringrazio a tutti, Michele SI PUO' CHIUDERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate se mi intrometto, ma considerate l'1% di incertezza rimanente molto prossimo allo zero...
Grazie Larry per la fiducia e.... Alla settimana prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.