|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
inverter neon
m'è avanzato un neon per pc.
m'è venuta la malsana idea di collegarlo alla 220, è possibile??? sennò devo adattare un molex sul restro del pc e collegarlo li...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
se lo attacchi alla 220v non parte neanke
![]() un neon x accendersi deve avere bisogno di 1000-2000V, ed è proprio x questo ke serve l'inverter. Senza inverter ho paura ci si fa ben poco con un neon ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma il neon ha l'inverter.
invece di spendere 40 euri per una tastiera con i led pensavo di mettere il neon sotto la scrivania (ho la tastiera nel cassetto estraibile) e accenderlo nelle sessioni di gioco notture. cmq, se non si può fare mi compro 6 led e moddo la tastiera... dove metterli non so, mi inventero qualcosa! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
ok scusami, adesso ho capito.... no secondo me se attacchi l'inverter alla 220v vedi una bella esplosione
![]() dovresti portare i 12v fuori dal pc.... ....oppure fai come me ke ho utilizzato l'alimentazione della tastiera x mettere circa 15led sotto i tasti. Guarda l'allegato ![]() EDITO: in questa foto la tastiera era ancora aperta, quindi a lavoro finito la luce si vede solo fra i tasti.
AMD barton 2500+@3200+ with Tt VOLCANO12 # Abit NF7-s rev.2 # 1gb DDR PC3200 o.e.m. # Hercules ATI 9800liscia # Maxtor 80gb 2mb # NEC 3520a # o.s. Windows XP # case moddato Ultima modifica di Sibilo : 01-09-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.