|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Serial Ata problema
Salve
Vorrei sottoporvi un problema che non mi era mai capitato. Dovendo installare winxp e avendo 2 HD sata,bisogna premere il tasto F6 per caricare i driver dal dischetto.Tutto procede bene e alla prima richiesta mi carica i drive,l'HD viene formattato e inizia a copiare,e qui si ferma dicendomi che non puo' copiare il si3112.r.inf.Se skippo i file tutta l'installazione va in malora,schermo blu ect. Ora chiedo a qualcuno se per caso nel dischetto originale dei driver(il mio purtroppo si e' rovinato) ci sia qualche file che non ho inserito nel dischetto nuovo? I file che ho inserito sono: Silicon Image Si3112r.inf Si3112r.mpd Si3112r.sys Siiupp.vxd SIWinAcc.sys TxtSetup.oem MB: Epox 8rda3+ Ne manca per caso qualcuno? Grazie a chi mi vorra' rispondere Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
so che alcume mobo richiedono pure che i file siano inseriti nella giusta cartella (es. win2000) o quella chiesta al momento dell'imissione dei driver
ciao ciao
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo e' possibile,ma finche' qualcuno che possiede la mia MB,non guarda nel dischetto allegato dei Silicon Image driver e mi dice cosa c' e dentro non lo posso sapere. Grazie e ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i driver li trovi pure nel cd della mobo!
cercati la cartella... qundo premendo F6 ti da il nome del controller dovrebbe chiederti anche il nome esatto della cartella... oppure copia anche la cartella nel dischetto. ciao ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è quaocosa che non mi quadra. Hai detto che l'hdd viene formattato e inizia la copia dei file, quindi non mi sembra un problema dai driver raid in quantio se così fosse non avvierebbe nemmeno la formattazione. Non è che il cd di winxp è danneggiato?
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Gia' e' proprio questo il problema. Infatti,ho scaricato tutti i tipi di driver sia dal sito Epox che dal sito silicon image. Dopo aver formattato dice Creating list to copy ect...,1/10 di secondo dopo mi dice che non puo copiare si3112r.inf e siwinacc.sys e di controllare che il cd di window sia nel lettore..Se skippo i 2 file mi copia tutto nell'HD,ma quando rivvia ho una schermata blu. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.