|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Laputa ITA @ MediaWorld 12 euro
Come da subject (DVD nuovo!!!)...
probabilmente non dovrei mettere il nome del rivenditore ma non vorrei essere scambiato per un "ricettatore" di DVD pirata tenete presente che nei negozi online il DVD costa € 22.99 http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/...nel_cielo.html
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Laputa ITA @ MediaWorld 12 euro
Quote:
Tra l'altro io ancora devo vederlo e la persona a cui l'ho regalato mi ha detto che è il film (d'animazione) + bello che ha mai visto (secondo lei + di mononoke hime e la città incantata)... Adesso me lo faccio prestare ( mi dimentico sempre |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Confermo... è bellissimo (come tutti i film di Miyazaki)
Tra l'altro stanno per uscire in DVD due altri capolavori: Nausicaa e Porco Rosso Alcune malelingue dicono che la Disney, che detiene i diritti dei film di Miyazaki per Europa e Stati Uniti, abbia ritardato l'uscita di questi film per non vedere sminuiti i suoi lungometraggi. Laputa, per esempio, ha PESANTEMENTE inspirato Atlantide (per me sono quasi identici)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hehehehehe
Laputa è uscito soltranto due anni dopo, nel 1986!!! E' questo il bello dei disegni di Miyazaki.... rimangono sempre attuali!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
GRAZIE x la dritta!!!!
bisognerebbe quasi qausi aprire un post in evidenza cn i siti dei dvd store + famosi e segnalare i dvd in offerta
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ogni volta che vedo un'affare come questo (e lo vedo spessissimo su www.play.com.... ad esempio Morricone Arena Concerto 15 euro s.s incluse invece dei 30 e rotti + s.s. su dvd.it) mi verrebbe da dire un'espressione moooooolto volgare a quelli che speculano sui CD e DVD.... tipo "mettetevelo di traverso dove dico io il vostro DVD!!!!!"
E' uno schifo: mi dispiace ripetermi ma tutti i produttori ed i rivenditori italiani piangono miseria (la pirateria, i posti di lavoro, non si uccidono le emozioni etc etc).... ..... E POI MANTENGONO PREZZI ELEVATISSIMI PER ANNI ED ANNI (quando all'estero lo stesso DVD è svenduto)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo possiedo pochissimi dvd... Si contano sulla punta delle dita (Mononoke, Metropolis, Fight Club, Finding Nemo e le 2 stagioni di Futurama...) proprio per i prezzi un po' altini... Cmq ultimamente se si cerca anche qui si trovano parecchi film a meno di 20 €... Accettabile ma mai come all'estero |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Laputa ITA @ MediaWorld 12 euro
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
C'e` anche la traccia audio in jap?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Audio Italiano, Inglese, Giapponese, Spagnolo DD 5.1 Sottotitoli Italiano, Inglese, Spagnolo Come al solito (vedi altri dvd di anime) è un po' povero di contenuti speciali ma oltre al trailer jap del 1986 c'è anche la possibilità di confrontare una parte di storyboard con il filmin versione finale |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
belli tutti e due, io stanco di aspettare li ho scaricati, così li ho visti sottotitolati in francese nausicaa e in inglese porco rosso... se esce il dvd di nausicaa (ed è fatto bene) lo compro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Ultimamente stavo pensando di prendere questo, ma dei contenuti extra non me ne frega molto, quindi penso che cerchero` da mediaworld Grazie!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io spero sempre che vogliano fare in futuro i 12 (mi pare) film del Ghibli STudio
o anche un box cartonato in cui metterli, anche se facessero una bella uscita 2 dvd (x tutti ovviamente, film+extra) sarebbe il top!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Una edizione del genere esiste gia' in corea. guarda qua
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente senza audio o usb ita
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- La Città Incantata - Princess Mononoke - Laputa - Castle in the sky Poi si trovano in vendita ma non li ho ancora visti: - Il Gatto con gli stivali - Kiki's Delivery Service - Una Tomba per le Lucciole (anche se non è di Miyazaki) Poi dovrebbero uscire a breve - Nausicaa della Valle del Vento (Capolavoro!!!) - Porco Rosso Già ad averli tutti sarebbe una bella collezione no?!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io so solo che l'unico paese al mondo oltre al giappone dove curano con edzioni limited le opere dello studio ghibli e' la francia.
Ce una grande venerazione verso Miyazaki, e le edizioni che escono oltralpe lo confermano. Sono uscite due bellisime edizioni collector una di Mononoke Hime e un'altra di Sen to Chihiro. Tanto belle quanto care, stesso discorso per l'edizione collector del anime Metropolis (cofanetto identico alla edizione speciale giapponese).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.