|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Canon Vs. Canon
Salve raga......leggendo molit post sono arrivato a questa conclusione: voglio una canon!!
Naturalmente non sono convinto su quale canon comprare.....e se possibile mi servirebbe il consiglio di qualche esperto. Queste sono le caratterisitche che mi interessano. Sono indeciso fra queste: ixus 430 ixus 500 a75 a80 a85 a90 Quale mi conigliate? Non importa il prezzo. Voglio la migliore secondo voi fra queste!(o altre) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate.....non ci sono caratteristiche particolari che mi interessano.......fondametalen è la qualità finale delle foto....di giorno e di sera.
grazie a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate oggi sto abbastanza RINCO....nat intendevo la a95.....ehehe saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
bhe, non è un confronto molto azzeccato, confronti modelli tutti simili che spesso differenze ne hanno principalmente nei mp (anche se non solo).
ovvio che la a 80 è meglio della a75 (in questo caso anche per il sensore), meglio che confronti fotocamere dello stesso segmento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok Ok hai ragione......avevo fatto questa richiesta proprio per la questione del sensore!
Fammi capiire la a80 cosa ha di diverso dallla a85....solo il sensore? Allora mi conviene prendere la a85. Mi grba molto come macchina anhe per l funzioni manuali!! ma la canon che lenti monta? Senti io ho trovato queta offerta su nomatica... Canon PowerShot A85 + Custodia multiuso + Mini treppiede + Astuccio per schede memoria + CaricaBatteria + 4 Batteria ricaricabili 2000 mAh + Kit pulizia dell'obiettivo + Compact Flash 256Mb 338 euro spese sped. gratuite. che dici? Consigliami anche se puoi un'altra macchina con le stesse qualità, e secondo te quale prendere! grazie mille saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
la A80 è superiore alla A85!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh ho capito ma qualcuno mi può spiegae il perche!!???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ha il sensore più piccolo della A80, difatti non è l'evoluzione della A80 ma della A75, ha il sensore delle diimensioni di quello della A75, ma con una risoluzione di 4mp........ciò comporta un aumento del rumore anke a ISO + bassi!! non ha il display orientabile!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.