|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn mi funziona winupdate, che fare?
ciao
ho appena reinstallato win xp pro, volevo fare l'aggiornamento a sp1a oppure anche a sp2, ma winupdate nn funge, c'è qlk sito dal quale posso scaricare l'update completo? ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
cosa succede esattamente? che msg dà?
se ad esempio il codice seriale utilizzato è sulla lista nera, l'update non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
praticamente mi dice che sta raccogliendo informazioni e poi si impalla...
nn c'è altro modo di scaricare sp1 o sp2? ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Per scaricare il sp1 vai qui:
http://download.microsoft.com/downlo...sp1_it_x86.exe Però per installarlo devi avere l'attivazione di XP ( ![]() Per il sp2 in italiano c'è ancora un po' da aspettare
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
ci hai dato proprio poche info.
che vuol dire si impalla? nn da + segni di vita oppure restituisce un errore, del tipo 0 x 82077EE7, nella finestra di iexplorer? Usi un firewall? a me, ad es., accade che per far funzionare liveupdate v5 devo abilitare l'accesso alla rete a "Generic Host Process..." nel Fygate personal firewall, cosa che con liveupdate v4 non era necessaria. Il sist deve essere originale (o cr*****o) altrimenti non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.