|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
wan di colpo scomparsa... aiut!!
Ciao ragazzi, problema tecnico che non so come diavolo risolvere. Ho una wan tra un portatile e il pc-desktop (sul quale condivido la connessione ADSL). Fino a ieri tutto ok (lo uso da un giorno, per la verità). La rete wireless ad-hoc funzionava senza problemi, i due pc si vedevano, navigavo, scambiavo file e via dicendo.
Questa mattina accendo desktop e portatile e vedo che la wan è inattiva. Nelle proprietà della rete wireless vedo quanto segue: portatile ![]() pc desktop (come mai quell'icona sotto "wan casa"?) ![]() doppio click sull'icona della rete wireless (con x rossa...) ![]() Domanda: come mai di colpo wan casa è sparito dalle connessioni wireless disponibili? I due PC sono a 1 metro di distanza nella stessa camera... Tra l'altro andava pèrfettamente anche spostandosi per casa. Oggi proprio è come se non esistesse. Ho provato a spostare la scheda wifi, reinstallare i driver, riconfigurare la rete, ... nulla. Idee? Ultima modifica di Bako : 24-08-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Diavolo... mi sa che è la scheda wifi sul portatile. In effetti mia moglie ha notato poco fa che il led arancione che segnala la rete wifi attiva oggi è spento (mentre prima era acceso già subito dopo il boot, ancor prima di entrare in Windows). L'interruttore per attivare/disattivare i dispositivi wifi è su "ON", come ieri... ma non funzia... Mah... oggi lo porto al centro assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.