|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sentimenti, meglio confessarli?
Intendo dire quando provate qualcosa per una persona che conoscete molto bene, con la quale vi preoccupereste di cosa potrebbe accadere (anche dopo un eventuale rapporto
![]() Che fate? Vi rodete il fegato da soli oppure dite tutto (anche se l'altra persona è fidanzata? ). La domanda nasce da una cosa che mi è successa e che magari più avanti racconterò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
meglio piangere una notte che soffrire sorridendo tutta una vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La penso anche io così, ma quando ci si conosce veramente bene la questione diventa sempre un attimo più complicata... anche solo xkè si pensa che tanto le occasioni per dirlo saranno infinite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io di solito non riesco a tenere nascosti i sentimenti che provo, e lo dico alla persona oggetto di tali sentimenti... anche se a volte le conseguenze non sono piacevoli
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Sentimenti, meglio confessarli?
Quote:
Il fatto che lei sia fidanzata non implica che non debba sapere realmente cosa provi per lei. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Gli dici tutto ciò che senti, se va male premi il tasto Rewind.
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
stessa situazione mia.conosco una ragazza ke sta insieme a un mio "amico" e vederla tutte le sere baciarsi kon questo mi dava una noia tremenda cosi una sera l'ho presa in disparte e gli ho detto quello ke provavo e mi ha risp ke ora vuole stare kon costui...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: in quel di Padova
|
Io sono abbastanza timida di carattere,ma quando mi piace un ragazzo,purtroppo o per fortuna si vede.
Io aspetto che faccia lui il primo passo e se vedo che non lo fa,mi rodo dentro come una cretina e sto male.Se riuscissi ad essere più schietta(in questi casi) la situazione sarebbe meno complicata,ma è solo colpa mia ovviamente. Il consiglio che posso darti è quello di farti avanti,è meglio sapere subito le cose,poi magari rischi di affezionarti e allora lì si va sui sentimenti.
![]() |
#9 |
|
rispettate le storie altrui.
se e quando si lascerà, avrete la possibilità di rivelare i vostri sentimenti |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
se lei è fidanzata... zitto e mosca... se lei è libera come l'aria e anche ben disposta... vai...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi spingo un po' piu in la
non è che per caso questo desiderio deriva proprio dal fatto che è fidanzata? direi che non è il caso di intorbidire le acque, questo ovviamente imho
![]() |
#13 | |
|
Quote:
mi è seccesso, ho aspettato un anno che si lasciasse, e poi............ |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quoto col cuore! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Raga grazie a tutti ma non chiedevo consigli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io sono il tipo che si rode dentro
![]() ![]() ![]() veramente sono anche il tipo che si prende le colpe anche quando non ce ne sono ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.