|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio giochi "al femminile"
Mia moglie ha scoperta che gli piace giocare con la PS2.
Per il momento è attratta da giochi come Vitrua Tennis 2 - SuperBust a Move 2 e Pac Man world. Mi piacerebbe comprargli qualche giochino carino che piaccia alle donne. Gli ho già promesso SingStar e Music Stage Fever. Mi sapete consigliare qualche altro titolo, in particolare dove si possa giocare in due e che piaccia anche a me ? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Falla giocare ad ICO, è un capolavoro! Piacque anche alla mia ragazza.
Mi ricordo quando davanti ad un quadro di De Chirico le dissi: c'è un gioco la cui copertina cita questo quadro... e in generale De Chirico... e lei: è molto silenzioso? e io: pensa che non ha colonna sonora, solo i rumori dei personaggi e di quello che succede! Poi lo volle vedere e ammise che era un gran gioco... Le piacque parecchio JSR, ma quello è su Dreamcast oppure JSRF su XBox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ape Escape II
Uno dei plattaform capolavoro per Ps2. Kingdom Hearts action gdr dai toni molto dolci all'inizio per concludersi con argomentazioni mature ![]() ![]() Puyo Pop stupendo Puzzle Game dai toni Super Deformed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se poi vi volete divertire in 2 con un ottimo action-rpg tutto localizzato in italiano, consiglio per Ps2
Baldur's Gate Dark Alliance I&II ![]() ![]() ![]() Champion of Norrath ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Chomog non so se hai una ragazza e se si come sia, ma dubito che gli ultimi due che hai consigliato possano piacere alla donna media
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ovviamente i gusti son sempre gusti, te li consigliavo perchè io con la mia lei mi ci son divertito parecchio ![]() Su pc invece Baldur's Gate è un classico RPG di scuola occidentale. Tra i tanti titoli comunque ti consiglierei di farle provare Kingdom Hearts, lo trovi anche usato a poco {15euro} oppure platinum a 29euro. Grande titolo, una stupenda avventura dai toni fanciulleschi, che cresce con il videogiocatore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
si vede che sono ancora troppo giovane perchè il discorso è tanto maturo che non lo capisco! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ciao ovidius, se compri Music Stage Fever vengo a giocare anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
con la mia lei ci gioco ogni tanto a soul calibur su DC e a dead or alive 3 su xbox, ad halo non vuole più giocarci perchè la uccidevano subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
la mia ragazza invece si diverte a giocare a wwe smackdown.. forse perchè lì si sfoga... ah le donne chi le capisce...
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ahahaha allora proverò a far giocare la mia ragazza a showdown
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.