|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio giochi "al femminile"
Mia moglie ha scoperta che gli piace giocare con la PS2.
Per il momento è attratta da giochi come Vitrua Tennis 2 - SuperBust a Move 2 e Pac Man world. Mi piacerebbe comprargli qualche giochino carino che piaccia alle donne. Gli ho già promesso SingStar e Music Stage Fever. Mi sapete consigliare qualche altro titolo, in particolare dove si possa giocare in due e che piaccia anche a me ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Falla giocare ad ICO, è un capolavoro! Piacque anche alla mia ragazza.
Mi ricordo quando davanti ad un quadro di De Chirico le dissi: c'è un gioco la cui copertina cita questo quadro... e in generale De Chirico... e lei: è molto silenzioso? e io: pensa che non ha colonna sonora, solo i rumori dei personaggi e di quello che succede! Poi lo volle vedere e ammise che era un gran gioco... Le piacque parecchio JSR, ma quello è su Dreamcast oppure JSRF su XBox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ape Escape II
Uno dei plattaform capolavoro per Ps2. Kingdom Hearts action gdr dai toni molto dolci all'inizio per concludersi con argomentazioni mature Puyo Pop stupendo Puzzle Game dai toni Super Deformed
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se poi vi volete divertire in 2 con un ottimo action-rpg tutto localizzato in italiano, consiglio per Ps2
Baldur's Gate Dark Alliance I&II Champion of Norrath
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Chomog non so se hai una ragazza e se si come sia, ma dubito che gli ultimi due che hai consigliato possano piacere alla donna media
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente i gusti son sempre gusti, te li consigliavo perchè io con la mia lei mi ci son divertito parecchio Su pc invece Baldur's Gate è un classico RPG di scuola occidentale. Tra i tanti titoli comunque ti consiglierei di farle provare Kingdom Hearts, lo trovi anche usato a poco {15euro} oppure platinum a 29euro. Grande titolo, una stupenda avventura dai toni fanciulleschi, che cresce con il videogiocatore
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
si vede che sono ancora troppo giovane perchè il discorso è tanto maturo che non lo capisco! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao ovidius, se compri Music Stage Fever vengo a giocare anche io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
con la mia lei ci gioco ogni tanto a soul calibur su DC e a dead or alive 3 su xbox, ad halo non vuole più giocarci perchè la uccidevano subito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
la mia ragazza invece si diverte a giocare a wwe smackdown.. forse perchè lì si sfoga... ah le donne chi le capisce...
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ahahaha allora proverò a far giocare la mia ragazza a showdown
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.