|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
[roma e non] scheda video 9700 pro vendo
come da topic scheda video 9700 pro della power color 128 mb di ram tenuta benissimo con scatola vendo 129 euro spese incluse
per info koma55@tin.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Coda, pagamento dopo aver visionato il corretto funzionamento
Scatola manuale garanzia?
#3 |
Member
|
ciao se sei di roma si ,altrimenti nn spedisco prima mi spiace comuqnue
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai pochi messaggi.
Non fa niente, alla prox
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in coda con limatina dato che la ritirerei a mano
![]() Ha garanzia residua ? |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao wilson se sei di roma vieni a casa e la provi quanto ti pare tanto ho pure doom3 americano e vedi che e' una bomba per il prezzo si limo dato che le spese nn le devo pagare
mandami una email cosi ci mettiamo daccordo ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
koma hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
in coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
gia venduta ciao
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mi hai venduto un bel pacco
![]() trattasi di una 9500 liscia moddata tramite bios @ 9700pro ![]() il dissipatore difatti intruppa su dei condensatori ![]() scalda come un assassina ![]() non si clocca manco a calci ![]() manca la cornicetta tra il core e il sissipatore ![]() la skeda non è una powercolor,difatti il seriale sulla scatola non corrisponde a quello sulla skeda ![]() Varie saldature che presuppongono che in precedenza sia stata modificata sul Vcore e Vmem ![]() risultato ...morta dopo una settimana ![]() VENDITORE SCORRETTO NON HO PAROLE !!!!!!! Ultima modifica di wilson : 18-08-2004 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma quando l'hai ritirata non ti sei accorto di niente??? Non avevi notato queste mancanze? Certo che ci vuole coraggio a vendere certe ciofeche!!! ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
lasciamo perdere è propio un deiciente il venditore!!
In effetti appena sono rientrato a casa qualcosa di losco l'avevo individiato,difatti ho chiamato al cellulare il venditore,ma negava tutto,dicevo solamente " hai visto come girava a doom,hai visto sul pannello di controllo che è una 9700 pro" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Mi dispiace che sei incappato in questa situazione.
Io comprato qui sul forum una BBA 9700 Pro Retail completa di tutto ed immacolata per 150 € S.S. comprese in contrassegno ed è veramente una bomba e sembra nuova.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
il tizio lo sapeva benissimo che la skeda era una 9500,difatti poco tempo prima qui nel forum ne cercava una moddabile
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
wilson, eventualmente provare a segnalare ad un mod la situazione... magari possono fare qualcosa.
Buona fortuna. G.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ricordo dove, ma il tizio ha postato su diversi forum... e gli mandai una mail xkè ero interessato alla scheda!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
RIPORTAGLIELA E FATTI RIDARE I SOLDI.....poi se l'hai provata a casa sua sai anche dove abita....... ![]() ![]() se ti dovesse servire una mano..... ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
molto male..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.