|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
Problema installazione
Mi sono avvicinato da poco al progetto...
ho letto la guida qui sul sito e mi sono recato sul sito dell'università per scaricare il client ... scaricato mi accingo a installarlo ma mi dice che non è una applicazione valida per windows o per ms-dos che cosa posso fare? grazie! ![]() ![]() ![]() http://www.nightwindworld.org/forum/...e=post&id=9562 ^^ potete vedere l'errore Ultima modifica di [|<][A]|\|[E] : 20-08-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
scaricati l'HWUpgrade SetiPack,comprende tutti gli strumenti ed ha all'interno una guida molto esauriente.
![]() se ti servono altre info,siamo qua. ps:benvenuto nel team ![]()
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
con lo scaricamento dell HWupgrade setipack sono riuscito a svincolarmi da primo errore...
ma me se ne presentato subito un altro potet vederlo qui: http://www.nightwindworld.org/forum/...e=post&id=9569 eppure io sono connesso ad internet con il firewall su "allow all"... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok ce lo fatta...^^
un altra indicazione perche quando vato nel seti spy su user info non mi dice nessun parametro e neanche quelli del gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
un'altra cosa che cosa... che cosa è quel puntino rosso che si illumina sulla skymap??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
E' la Wu in corso d'elaborazione.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
Statistic script location: http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi Account email address: indovina? ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
kk grassie mille, l'ho configurato adeguatamente...
purtroppo mi dice che il servizio è momentaneamente down ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.