|
|
Risultati sondaggio: Trazione posteriore o anteriore ? | |||
posteriore |
![]() ![]() ![]() |
40 | 66.67% |
anteriore |
![]() ![]() ![]() |
20 | 33.33% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Trazione posteriore o anteriore ?
Trazione posteriore o anteriore ? Io tifo posteriore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
e 4x4???
dipende da cosa devi farci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Mi trovo bene con l'heldex, poi dipende anche dallo stile di guida.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
voto sicuramente posteriore anche se temo che non avrò mai più tra le mani un'auto con questa caratteristica
![]() secondo me la guida è più divertente e la differenza si sente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento a parte BMW chi da la trazione posteriore? (escludendo la Ferrari e macchine di quella gamma) io mi sono goduto la BMW (auto aziendale, non nostra...) finché ho potuto ma di sicuro non ci compreremo una macchina così costosa salvo trovare un buon affare con l'usato anche perché secondo me le prestazioni di un'auto di quel tipo non valgono la spesa. spesso non puoi nemmeno correre un po' e allora che gusto c'è ad avere il macchinone? cmq se dovessi andare a Monza in quelle giornate di apertura al pubblico (le fanno ancora?) penso che sceglierei la BMW ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Voto posteriore o al limite 4X4,non comprero' mai piu' una macchina anteriore!!
Ma qualcuno ha capito che il vantaggio della trazione posteriore non e' la posssibilita' di fare qualche scodatina da fermo???? Rispetto alla trazione anteriore i vantaggi sono questi: 1)L'asse motrice si "carica" in fase di accelerazione=piu' grip 2)lo sterzo libero da vincoli meccanici per trasmettere il moto,risulta piu' preciso(in pratica, ogni asse ha un suo preciso compito:quello dietro spinge,quello davanti sterza)=Guida piu' precisa al limite. 3)Distribuzione dei pesi ottimale il 99% dei "posteriori ha il 50% del peso su ogni asse=Maggiore tenuta e stabilita' |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anteriore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho notato che nelle curve veloci si può spingere di più e hai ragione, lo sterzo sembra più preciso ![]() capirossi: purtroppo anche la RX8 è costosetta per me, credo sia sui 30.000€ e non sono noccioline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per Capirossi,l'Rx8 e' bella,si guida bene,ma....non va una cippa, sono andato a provarla,una delusione pazzesca,fa i 5km/l e gli sto davanti con l'S3(parlo di motore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
In Città l'anteriore
In Pista la postriore In Montagana l'integrale E vacci in città con la neve con una biemmvu....... ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
lascia perdere, quest'inverno ho trovato il moroso della sorella di una mia amica impantanato con il suo megamercedes con cambio automatico & trazione posteriore... ![]() ![]() lui insomma era li bloccato e pure un pò ubriaco, al che fra un freno a mano e l'altro (ehm... ![]() andava dove voleva ![]() ![]() insomma a quel punto vedendo che non riuscivamo a spostarla abbiamo preso la mia twinghetta, siamo andati in una birreria a berci qualcosa su e poi con calma abbiamo aspettato il carro attrezzi facendo i coglioni in macchina con anche lui sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Se per te il divertimento di una macchina e' fare i freni a mano in un parcheggio quando nevica,tiniti pure la tua twingo,30min. di gloria (forse)quando nevica(ma con il vecchio 500 di mia nonna mi diverto di piu'(-posteriore-)).......E una macchina di cacca tutto il resto dell'anno. P.S.La Mercedes da pappone del tuo amico non e' proprio il mio concettodi traz.posteriore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
macchina di merda tienitelo per la tua, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... insomma.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
naturalmente posteriore, tutt'un'altra cosa! al limite integrale, anche se piu' di tanto non mi gusta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ora ti segnalo a un mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.