|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Avast, problemino ed info
Salve,
da quando ho installato avast noto dei vistosi rallentamenti circa alcune operazioni relative alle immagini. In particolare risulta molto "lenta" la visualizzazione delle anteprime ed il momento un cui si salva un nuovo file immagine. Sottolineo che quando parlo di vistosi rallentamenti intendo alcuni secondi. Potete dirmi se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Percaso sapere dirmi come posso impostare Avast per evitare quest'inconveniente? Grazie
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere." "Anche se tutti, noi no!!!" W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Oberon80 : 31-07-2004 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi spiace ammetterlo, ho provato Avast per un mese ed anche più...
Il rallentamento del pc era evidente, nonostante fosse per me ottimo, sono stato costretto a disinstallarlo Ora sto usando Nod32 e mi trovo molto molto meglio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Provider Avast
In realtà credo che il vantaggio di Avast sia la sua modularità
Ad esempio è possibile attivare 5 provider 1) Posta Elettronica 2) Messagistica istantanea 3) Outlook/Exchance 4) Schermo di difesa P2P 5) Protezione Standard Così ognuno può attivare solo quello che gli serve ed al momento opportuno. L'unico provider che non mi è molto chiaro a cosa serva è quello relativo ad Outlook/Exchange, io uso incredimail come client di posta, a che mi serve quel provider?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi regalo un UP!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia suggerirmi come ovviare al problema della gestione delle immagini?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Io uso ACDsee e non noto nessun rallentamento particolare.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti dirmi il livello di protezione che hai e se percaso hai disabilitato/abilitato qualche opzione particolare? Ti ringrazio per l'aiuto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.