|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Monza] Regalo stampante Epson C70
Ho una Epson C70 che non funziona più.. non stampa più il nero: ho provato tutta la pulizia via software ma niente da fare, e non so se è un problema della testina o della cartuccia
credo che chi ci sa fare possa capire cosa non va e ripulirla in breve.. se poi avete il kit per riprogrammare e ricaricare le cartucce con chip vi fate un'ottima stampante gratis (stampava perfettamente fino a 2 mesi fa, e molto più veloce dell'HP da 79€ che mi son preso in sostituzione) se pensate di poterla recuperare ve la regalo, buttarla via mi dispiace proprio.. è sufficiente che veniate a prenderla in zona Brianza, Monza, Sesto S.G., Milano Politecnico Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ciao, la hai ancora la stampante?
la mia c84 si è rotta uguale e l'avevo appena presa ![]() magari riesco a ripulire la c70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se siamo abbastanza vicini la prendo, ho un amico che in passato ha avuto un problema simile, magari è capace di sistemarla!
fammi sapere, magari in pvt, di dove sei di preciso (a monza comunque ci arrivo facilmente in zona stadio brianteo)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
tranquillo, naturalmente se non la prendi tu, esiste un regolamento da rispettare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La do a chi è più "fiducioso" di poterla sistemare.. l'ideale sarebbe qualcuno con una C70/C80 in modo da provare a cambiare la cartuccia del nero senza doverla comprare.
Ditemi voi.. stasera parto e sto via alcuni giorni, se rispondete appena torno controllo il thread e vi contatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
io ho un amico che ha avuto un problema simile ed è riuscito a sistemarla, quindi sono abbastanza fiducioso. però prima di me c'è kaksa, quindi aspetto cosa dice lui, ciauz
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di dove sei? io sesto san giovanni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di Biassono.. potremmo incontrarci a Monza o a Sesto.. all'inizio di settimana prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.