|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
switch cisco errore password!!!!
Salve,
ho bisogno di rimediare una info su uno switch Cisco che mi sta facendo tribolare...... Espongo: modello: cisco WS-C3524-XL flash: c3500XL-c3h2s-mz-120.5.2-XU.bin versione: 12.0(5.2)XU schermata di errore: User Access Verification Password: Password: Password: % Bad passwords E la comunicazione viene interrotta. Ora lo switch è configurato con un indirizzo sulla vlan 1 ed è in cluster gigabit con un altro (anche se credo che il cluster non interessi il fenomeno). Vi sono collegati circa 20 macchine sul primo e 5 sul secondo. SOTTOLINEO che non ho la possibilità di inserire la password ma procede da solo senza mia alcuna intromissione. Dopo alcuni tentativi si riesce a fare accesso (presenta la schermata regolare permettendomi di mettere la santa pwd). Ho notato dei picchi sul processore fino al 90%, anche se la media è sul 40. Non riesco però ad individuare un processo in particolare colpevole di questi salti Ho notato che l'errore si verifica anche in assenza di picchi. Insomma sono disperato.... ![]() Su internet e sito cisco non ho trovato molto...... Se avete qualche info ve ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dai un'occhiata alle ventole?
sembrerebbe un problema di rimbecillimento da calore... Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmmm......
![]() idea interessante..... ma lo switch è in un ambiente a temperatura e umidità controllato atto proprio a questo scopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spegni e riaccendi!
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se le ventole non funzionano bene, la macchina continua a lavorare malissimo, con strani comportamenti fino al completo blocco (se la temperatura sale troppo) Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.