|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Poichè per poter usare il protocollo PHP su altervista ci vogliono almeno 2000 AC, qualcuno mi consiglia un altro provider gratuito dove possa usare il Php (possibilmente che non abbia migliaia di Pop-up tutte le volte che vado sul sito)?
seconda domanda: Perchè altervista fa "pagare" il servizio Php? a loro costa qualcosa attivarlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Quote:
Solo se vuoi Mysql ti servono 2500 AC o se vuoi aumentare il tuo spazio a 100mb 1500 AC. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Quote:
Le pagine Php funzionano anche così com'è? In pratica se io creo un sito con PHPnuke non devo attivare Mysql?? Ma, allora Mysql a che serve? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: Re: Re: Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Quote:
Sì certo che serve un database |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Quote:
Tradotto in italiano corrente? Che tipo di database? Altervista l'ha di default, o devo "comprarlo"? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
QUESTA E' UNA RAPINA!!!
Un database sql. So che devi abilitarlo, non è attivato di default. Ma non so niente riguardo gli AC, devi aspettare la risposta di qualcun altro per questo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
STOP!
Mi sono informato su Altervista ..... per usare Phpnuke serve Mysql attivato (2500AC .... e dove li prendo?? Dunque ripeto la mia domanda: esistono dei siti gratuiti dove sia già presente Mysql? o dove comunque possa far girare Phpnuke? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
drogati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
ACHTUNG!
Usa flatnuke, non serve database..ma solo un file di testo! Non mi sono molto informato a proposito, ma penso funzioni così
|
|
|
#11 |
|
|
ma hce è? na guerra? cmq ottima domanda!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lycos
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
ciau!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
CHI VA LA'?!
anche io no nvolevo attivare MySql su altervista perchè mi sembravano troppi 500e passa AC da guadagnare...invece se fai l'anticipo (hai 30giorni per saldare i conti) e metti due banner pubblicitari..fai cliccare due amici ogni sera e clicchi pure tu in meno di un mese ce la fai.. intanto hai il tuo sito almeno..io l'ho attivato 10giorni fa,ora mi mancano 15-20 click circa... ORA POTETE MUOVERVI!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Vi parla un altervistiano. Il database costa 2500 AC ma è possibile forzarne l'installazione, ossia "addebitarsi" per 30 giorni. Se dopo questi giorni non si è riusciti a raggiungere la quota, il database viene sospeso altrimenti si prosegue normalmente. Se proprio si pensa di non riuscire a racimolare almeno 500 click sui banner in 30 giorni, è possibile chiamare un numero al costo di 3 euro + iva per ottenere un assegno virtuale spendibile per attivare il database.
Ciao
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
O LA BORSA O LA VITA!!
Quote:
bhe, ci penserò a settembre Quote:
Ad ogni modo adesso non ho intenzione di fare il sito, a settembre, forse, se ne riparlerà Grazie |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo) altre info qui
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sicuri che funzionerà?!? se è davvero così semplice mi metto subito al lavoro..
io ho una connesione adsl con ip dinamico.. se mi connetto e sconetto 10 volte in un giorno posso cliccare 10 volte sul link, vero?! se è così non mi ci vuole molto,anzi |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.