|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
antivirus, rilevazione, test
che succede?
succede che sono passato da Nav2004 a Nod32 e non mi è chiara una cosa. Nav2004 rivelava da 3 ai 5 virus (anche molto pericolosi) al gg. Imprecavo, mi inca**avo e dietro al suggerimento di qualcuno del forum, ho cambiato antivirus. ora sono 3 settimane che non ne becco uno e incuriosito da questa cosa ho provato a fare una scansione online risultata poi negativa. esiste un sito o un programma ch etesti l'efficacia dell'antivirus anche inviando finti worm? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
abbi pazienza sono un pò tanardo
dopo che ho autorizzato il test attraverso la mia email, come devo procedere??? quando invio le "cose" sotto allo start test cosa succede? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riceverai un email di autorizzazione... dovrai cliccare sul link e poi sulla pagina del testvirus.org scegliere quale test effettuare...
cliaccando sul send ti sar inviato sulla email indicata un virus eicar.. che è un virus ch enon è virus . ovvero testa il tuo antivirus. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.