Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2004, 22:47   #1
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Linea ISDN ed impossibilità a scaricare dal sito nVidia e Pinnacle. Aiuto!!

Ciao a tutti. Da alcuni giorni riscontro un problema stranissimo. Ho una linea ISDN e mi connetto con TIN. Ho provato a scaricare dal sito nVidia i driver per la mia scheda video, circa 20 Mb. Dopo alcuni minuti il download si arresta e non riesco più a navigare e neanche a scaricare la posta elettronica. La stessa cosa mi è accaduta stamattina dal sito Pinnacle con una patch di 48 Mb. L'exporer non mi trova più nessuna pagina ed Outlook il server di posta elettronica. Sono costretto a chiudere e riavviare. Ma se torno ad effettuare quei download STESSA STORIA. Da un'altro sito ho scaricato una trial di 6.5 Mb ed è filato tutto liscio. Dal supporto tecnico c'è stato chi mi ha detto di far verificare la borchia e chi parlava di sconfigurazione dell'explorer. Morale della favola la mia linea telefonica è a postissimo e dopo aver ripristinato sistema operativo non è cambiato nulla. Se non fosse per questo problema la mia navigazione avviene normalmente. C'è qualcuno che ha una situazione analoga? Ci sarebbe una anima pia che tenterebbe a scaricare i forceware da nVidia? Magari non per intero ma solo per vedere se accade la stessa cosa? Grazie in anticipo (spero tanti!) a tutti quelli che risponderanno. E' una cosa da manicomio .
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 22:57   #2
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Dovresti trovare qualcuno che abbia isdn per testare bene,io con fastweb ho scaricato i driver nvidia senza problemi.
Prova ad usare un programme come download accelerator oppure getright e vedi cosa succede.
Old 08-08-2004, 23:01   #3
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da cmasi
Dovresti trovare qualcuno che abbia isdn per testare bene,io con fastweb ho scaricato i driver nvidia senza problemi.
Prova ad usare un programme come download accelerator oppure getright e vedi cosa succede.
E proverò pure questo. La cosa buffa è che prima di andare in ferie andava tutto bene e dopo 15 giorni mi sono trovato questo regalino. Ovviamente con Pinnacle non posso utilizzare un dowload manager perchè le patch si scaricano solo con password e quindi il server non supporta questi programmi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 08-08-2004, 23:48   #4
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Volete sapere una cosa? Senza andare offline ho aperto le impostazioni del firewall ( il mio lo consente) ed ho abilitato il blocco sul protocollo IGMP. Navigo regolarmente, sto scaricando i driver dal sito nVidia e contemporaneamente ho Outlook che verifica la presenza di posta elettronica. Io sapevo che questo protocollo fosse scarsamente utilizzato per gli attacchi hacker . Se si fosse trattato di un denial of service il firewall me lo avrebbe segnalato. Cosa ne pensate?
Old 09-08-2004, 00:44   #5
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Che firewall usi?
Old 09-08-2004, 09:01   #6
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Un Norton. E adesso riesco a scaricare pure da Pinnacle. La patch mi sta arrivando quasi alla velocità massima. A questo punto era un DoS. Quando mi si bloccava tutto avevo fatto delle prove con un tecnico TIN, il quale ha provato a raggiungermi da varie porte. Ero praticamente irraggiungibile. Quando subisco un tentativo di intrusione ho un timeout di 30 minuti solo sulla porta utilizzata dall'hacker e quindi il firewall si era posto in stato di blocco su tutti gli accessi. Purtroppo ieri sera alcuni logs mi si erano aggiornati al momento della nuova connessione e quindi non ho potutto verificare a fondo la questione. Ma ora ne modifico la dimensione così in futuro avrò un resoconto più ampio.
Old 09-08-2004, 10:34   #7
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Se puoi usa il sygate come firewall,anche se è [OT] e un consiglio.
Old 09-08-2004, 10:49   #8
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da cmasi
Se puoi usa il sygate come firewall,anche se è [OT] e un consiglio.
Perchè OT? Ogni opinione è ben accetta. Però in fondo, anche se mi fatto perdere tempo, ha protetto bene il sistema. I timeout sulle porte sono previsti dal firewall stesso. Non era una reazione anomala. E poi è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ciao e grazie per la risposta.

Ultima modifica di DonaldDuck : 09-08-2004 alle 10:52.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian