|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[ROMA] - ECS + GeForce 4
Salve a tutti mi avanzano una ECS K7S6A e una geforce 4 mx 400 64mb ddr. Sulla sk video ho montato una bella ventola da 6 della delta.
![]() Specifiche ECS I prezzi sono: ECS K7S6A: 30 € Geforce 4: 20 € Consegno a mano, non spedisco. f@bio
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ciaomi diresti le caratteristiche della geffo4? memorie, frequenza, marca, punteggio al 3dm2001 ect. per ilmomento in coda per quella al tuo prezzo, cmq aspetto caratteristiche e ti facciosapere se confermo. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ti dico tutto stasera, adesso sono a lavoro
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene a stasera allora ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
se spedisci in coda per la geforce
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se puoi consegnare in zona eur ti prendo entrambe le cose per 35 euro.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Notizie?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
fabio80 la scheda madre ecs è ancora in vendita??? se fai limatina al prezzo la prendo... ciauzzz
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato a 50 s.s incluse pagamento con bonifico bancario anticipato e spedizione j+3
ma la scheda e una geforce 4 mx440 a 64 ddr? o geforce 2 mx400 ??? la sigla e un po contraddittoria...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
casomai cambi idea e spedisci in coda x il blocco!!!
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
offro 12eu x la sk video,ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.