|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Informazione su case centurion
volevo sapere se e possibile acquistare separatamente pannelli laterali trasparenti o con finestre per il case CENTURION della COOLERMASTER..grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
tu lo hai??a me piace molto e volevo comprarlo, ma volevo il parere di uno ke lo ha e lo tocca, com'è??è robusto??è rifinito bene, dimme un po'!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Si e un ottimo case...rifinito bene e robusto e ha un buonnissimo stile....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
allora lo prendo, costa poko per essere un bel coolermaster, ma ha solo la facciata davanti in allu??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Anchio l'ho appena acquistato, sto aspettando sto corriere benedetto...
Vorrei sapere anch'io se è possibile acquistare separatamente il pannello laterale. Da quel poco che so, il pannello non si può acquisare separatamente.... Peccato, dalla recensione ho letto che i panelli originali sono spessissimi, e fare un taglio con il dremel, deve essere un'impresa dura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.