|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alessandria
|
Aiuto con Atiflash,ho il Pc bloccato!
Avrei bisogno di un aiuto urgente!
Ho modificato un bios di una scheda powercolor 9800pro(128mb)@9800xt(256Mb),entrambi i bios sono Sapphire.Il problema grave e' che il Pc s'accende ma il video rimane "nero". Mi sono fatto pero' un floppy di riavvio con atiflash e bios originale,ma non riesco a caricarlo. Di comandi dos ci capisco poco niente (-p , -loadimg ,ecc). Mi potete dire cosa devo scrivere di fianco ad A:/ per caricarmi il mio vecchio bios(chiamato BIOS.bin)??? Grazie...! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: Aiuto con Atiflash,ho il Pc bloccato!
Quote:
Ovvio che non va....la 9800xt indirizza 256Mb di ram....tu 128Mb !!!!!!!!!!!!!!! Kmq procurati una scheda video Pci e riflasha da dos. Buona fortuna
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Davvero!
Il fatto e' che ho provato diversi bios,ce ne fosse stato uno che andava bene. Credevo pero' che con Atiflash riavvando in dos dal disco di ripristino si potesse caricare il vecchio bios senza cambiare scheda,non sapevo che fosse necessario una scheda PCI. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Aiuto con Atiflash,ho il Pc bloccato!
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Kmq come ha detto il nostro amico se non hai l'r360 che ti sei messo in testa di flashare ???
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq cerchero' di procurarmi sta Pci,datemi poi voi una mano sul da farsi,perche' non ho capito come bisogna fare esattamente(si collega la pci insieme alla 9800 e si riflasha da win xp?C'e' sta possibilita' visto che ho Winflash o solo tramite DOs?) Cmq Graize delle risposte raga.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.