|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Info su facoltà universitarie.
Mi serve un sito dove posso trovare verie informazioni[in particolare voglio delle informaioni su i vari tipi d'esami da superare] su alcune facoltà universitarie [del tipo:ingegneria informatica,ingegneria delle telecomunicazioni,scienze delle telecomunicazioni].
Ciao & grazie! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
universo.miur.it?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu che facoltà hai fatto\stai facendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che ne pensi della facolta' di informatica ??
Io ho intenzione fra 5 anni di andare all'estero a lavorare/vivere !! Grazie !! Saluti !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Umh...a quanto leggo le prospettive di lavoro con Igegneria non sono molto buone....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
su scienze della comunicazione nn c'è bisogno di opinioni, basta guardare le statistiche sul numero di laureati sul sito del miur.
Non è che nn si troverà un lavoro, ma è alta la probabilità di finire a fare lavori sottopagati. Certo si può sempre "correggere" il percorso con un master successivo di indirizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Up !!
Up !!
![]() ![]() Ci tengo molto !! Grazie !! Saluti !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.