|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quesito su Centrino
Ciao, ho un quesito da porvi.
Mi hanno detto che il Centrino, essendo stato progettato per diminuire al massimo il dispendio energetico, non permetta l'esecuzione di programmi ad alto consumo di risorse, mi hanno portato l'esempio di alcuni giochi (tra cui Fifa 2004, se nn mi sbaglio, o cmq era un fifa) e programmi di grafica ad esempio autocad e cad per citarne due a qualcuno risulta questa cosa?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Guarda senza dilungarmi in discussioni tecniche, linkarti pagine di bench ecc. ecc. ti dico solo che questa e' una delle piu' grandi cazzate che ho sentito ultimamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
questa è bella.....
ma se un mio amico su un centrino con ati 9700 ci fa girare far cry a manetta.... se è leggero quello.... ![]() ![]() ![]() mi piacerebbe sapere chi è che spara queste ca@@ate.... Il centrino è una delle cpu + riuscite a intel dopo il pIII Anzi sarebbe ora che tutti i proci consumino come il centrino, il problema energetico al giorno d'oggi è un problema serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In pratica è successo ke un mio amico mi abbia kiesto un consiglio per un portatile e io gli abbia elencato un po' di caretteristiche ke mi sembravano opportune per un buon portatile fra cui appunto un bel centrino
ieri mi telefona e mi dice ke un commesso di un negozio di una nota catena italiana gli abbia riferito questa cosa a proposito del centrino io sono caduto bel bello dalle nuvole e per sicurezza ho messo questo post per avere un po' di conferme dato ke nn sia proprio un esperto di hardware.....la cosa sembrava assurda anke a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.