|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
aggiorno i driver... schermo nero!
salve a tutti
ho un problema che mi affligge su windows millennium (su xp nessun problema) da qualche giorno ho assemblato il nuovo pc, quando installo i driver della sk video al successivo riavvio il monitor.... si spegne! per cui su winme non posso sfruttare la geforce 5200 e devo tenerla come semplice vga a 16 colori a 640*480 il problema mi capitava anche anche con la vecchia sk video tnt2 sulla vecchia configurazione, con gli ultimi driver il monitor non andava più e mi capitava anche installando i driver opengl su xp invece nessun problema. dite che sia un problema del monitor? è un olidata 17 pollici. appena posso provo con un monitor lg. cmq quali sono i primi driver che supportano la 5200? provo pure questi vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ma xkè millennium? necessità particolari?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
disinstalla tutto
metti vga standard reinstalla i driver setta il refresh monitor a 70 o più hz, pasp per passo fin che il monitor tiene dovrebbe andare bene! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille
risolto è proprio la frequenza dello schermo che se settata su "ottimale" fa spegnere lo schermo, messo su "impostazioni predefinite della sk" è tutto ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.