|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Motorola V600
Ho comprato stamattina il suddetto telefonino ... non c'è che dire è davvero bello!
Le foto sono fantastiche. Chi ce l'ha e mi dice un po' di funzionalità di questo cellulare? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Grazie!!!
Cavoli, ma è così difficile la configurazione per inviare MMS? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
di solito no
chiama la tim o guarda sul sito moto magari hanno un configuratore on-line ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ah, qual'è il sistema più semplice eed economico per trasferire le foto su PC? cavo seriale, usb o Bluetooth???
Che sw free si può usare, dove lo scarico? Ah, a che risoluzione le fa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bluethoot lo usi come fosse una cartella del pc in cui invii la roba.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Io possiedo un V300 ma modificato per assomigliare al V600 (lettura video ecc...) ti consiglio VIVAMENTE QUESTO sito....è il paradiso dei motorola Vxxx!!!!
Ciao e buon V600
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Ps sul sito che ti ho segnalato trovi TUTTI i programmi per il motorola (anche quelli per modificarlo). Comunque per trasferire le foto puoi usare sia bluetooth che USB, ma l'usb è indispensabile se vuoi ritoccare il cell.
Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Mi sono appena registrata e ora vedo di navigare nel fantastico mondo del V600 ... sono sempre più entusiasta di questo acquisto!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non mi linka più la discussione giusta...
Va beh sono pigro. Ma con il blue tooth posso anche uploadare le suonerie??? in questo caso sono in formato Mp3??? e con che bitrate e altre caratteristeiche? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.