|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Windows vs Firewire
Ho installato un versione modificata di windows, e ho il problema ( gravissimo xkè ne ho bisogno perchè devo fare un filmino.. ) che non riesco a installare i driver per le porte firewire. In gestione periferiche mi da' il punto esclamativo alla voce "Controller IEEE 1394", non so dove pescare questi driver anchè xkè ne sul cd/sito della scheda madre ne di windows c'è traccia di essi.
Puo' il problema essere causato dal fatto che uso un windows modificato ( non ha explorer, messenger, e qlc driver in meno... ) ? Se si, c'è un modo per risolverlo senza traumi, ovvero senza riformattare tutto rimettendo un windows normale? L'anno scorso ho dovuto usare le porte x fare un altro filmino ma non mi ha mai dato questi problemi Vi prego aiutoo
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Metti un Windows XP Professional NORMALE con Service Pack 1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma perchè cercare i driver sul sito della mobo? Cercali su quello della casa produttrice della scheda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che sul sito della mobo non ci sono driver e ho paura che sia colpa di windows.. possibile ? Non si possono recuperare da qualche parte i driver per questo controller ?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cmq, ho Xp con Service pack 1 alleggerito con nlite. Me l'ha passato un mio amico e ho scelto di metterlo per non mettere roba che cmq non mi serviva.
La scheda madre è una Asus P4PE ( semplice ) con controller Sata e Firewire. Le prese firewire sono attaccate alla mobo tramite una coppia di cavetti. Ho provato a vedere sul sito asus se ci fossero dei driver per questo controller, ma non c'è nulla. Ho provato poi a farmi passare i file da un xp normale che contenevano nel nome la sigla 1394 per tentare di estrapolare i driver. Tutto inutile..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.