|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
P4-Amd 64?
Ciao raga, io posseggo un procio amd 64 bit 3200+ abbinato a una gigabyte k8ns pro e della ram non di marca 512 mb pc 3200.
La mia intenzione era di prendere un p4 3ghz testato a 3,75, una p4p800 e deluxe e 2x512 corsair cmx pc 3700. La mia intenzione é avere la migliore cpu e sistema per sfruttare al massimo la mia sapphire x800pro e poter fare record al super pi e al 3d mark e altri bench. Quindi vi chiedo cortesemente: Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: P4-Amd 64?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: Re: P4-Amd 64?
Quote:
piuttosto se ti "scottano " prorpio quei soldi cambia le ram con delle buone ram cn latenze basse! inutile avere un ottimo procio se ha ram "pattone" almeno imho! ![]() calcolando quiando spenderesti per un nuova piattaforma INTEL(procio + mobo) mi prendo in gb di ram con contro@@ io terrei anke quella mobo, la modifichi e voli! Ultima modifica di Revolution.Man : 28-07-2004 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: Re: Re: P4-Amd 64?
Quote:
![]() secondo me é un affare che non devo perdermi anche perché sennò non so come disfarmi del ga-k8vt800... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.