|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
P4-Amd 64?
Ciao raga, io posseggo un procio amd 64 bit 3200+ abbinato a una gigabyte k8ns pro e della ram non di marca 512 mb pc 3200.
La mia intenzione era di prendere un p4 3ghz testato a 3,75, una p4p800 e deluxe e 2x512 corsair cmx pc 3700. La mia intenzione é avere la migliore cpu e sistema per sfruttare al massimo la mia sapphire x800pro e poter fare record al super pi e al 3d mark e altri bench. Quindi vi chiedo cortesemente: Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: P4-Amd 64?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: Re: P4-Amd 64?
Quote:
piuttosto se ti "scottano " prorpio quei soldi cambia le ram con delle buone ram cn latenze basse! inutile avere un ottimo procio se ha ram "pattone" almeno imho! calcolando quiando spenderesti per un nuova piattaforma INTEL(procio + mobo) mi prendo in gb di ram con contro@@ io terrei anke quella mobo, la modifichi e voli! Ultima modifica di Revolution.Man : 28-07-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: Re: Re: P4-Amd 64?
Quote:
secondo me é un affare che non devo perdermi anche perché sennò non so come disfarmi del ga-k8vt800... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.