|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Windows mi salva le img solo in bmp!
ho win xp pro e ie 6
il problema è questo: quando vado per salvare un'immagine (presa dalla rete) posso salvare solo in bmp e non nel suo formato originale (che è jpg o gif) come si può risolvere questo problema?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Lasciando perdere IE e passando a Firefox
(ad un certo punto mi si era presentato lo stesso problema; cambiato il browser basta)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=619773
Leggete anche i threads che sono nelle 4 sottosezioni!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il bello è che mi son accorto che sono sparite le icone che si presentavano nelle img (quella x salvarla e stamparla subito...) cmq quali sn i controlli active x da eliminare?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non metto in dubbio che possa essere IE, anzi ho fatto le dovute prove con Netscape ed in alcuni siti dove IE mi salvava di default in BITMAP con Netscape mi dava il nome corretto del file (anzichè SENZA NOME) e mi salvava la foto in JPEG.
C'è un però NON da poco, se disattivavo il FIREWALL della Norton, Internet Security, l'immagine me la salvava correttamente anche con IE. Cmq quella degli ACTIVEX non la sapevo, stasera provo, però mi permangono quei dubbi, che più che IE sia una concomitanza di cose. Ciao caponord |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
me lo fa di nuovo
arghhhh! mi dite quali sn gli active x da cancellare?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao caponord |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato io per te, eliminato i temporanei, eliminato i due activex che avevo e che erano di shockwave ... morale della favola ... sempre lo stesso problema, come del resto sostenevo io, ma ho voluto provare.
ciao caponord PS a sto punto usi un firewall ? se si prova temporaneamente a disabilitarlo e secondo me risolvi, altrimenti davvero usa un altro browser, io per quei due o tre siti ho messo netscape, perchè NON mi va di disabilitare il firewall ed usare IE, anche perchè quando ho paerto messenger se disattivo il firewall Norton e lo riattivo mi disconnette e devo rientrare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.