|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PT-SPED]VENDO CAVO VIVO
Salve
dopo aver cercato x mesi questo benedetto cavo VIVO ovunque e stressato una infinità di negozianti di pc nuovi e usati,assemblatori,forum e mercatini di compravendita etc nel giro di pochi giorni me ne sono ritrovato con ben 3... ![]() Fortunatamente uno non andava bene e ho potuto restituirlo... ![]() Uno me lo tengo io e l'altro lo metto in vendita qui x vedere se nteressa qualcuno. Questo non ho potuto rifiutarmi di prenderlo in quanto me l'ha comprato un mio amico che avevo supplicato di aiutarmi a cercarlo e mi sono scordato di avvertire che avevo risolto ![]() Si tratta di un adattatore VIVO MSI con due uscite S-video e composito e x il video-out e altre due in entrata x il video-in ed ha il ricevitore x un eventuale telecomando. Probabilmente era in dotazione con questa scheda http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=502 Era sigillato in una busta che ho aperto x provarlo quindi è nuovo ![]() Ricordo che x usare questo cavo non importa che la scheda video posseduta sia MSI ma deve essere NVIDIA e deve avere un connettore a 9 pin come la mia Chaintech con la quale funziona perfettamente http://www.octools.com/articles/gt21/bracket.jpg Il prezzo è MENO di quanto l'ho pagato io (15€) e cioè 12 euro escluse ss preferisco consegna a mano in zona ma spedisco anche L'ho messo in vendita anche in altri forum e mercatini Saluti Dartenit Ultima modifica di Dartenit : 13-06-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
scusa, ma serve per collegare il PC al televesire e poter vedere i divx?
si collega al cavo normalmente va all'antenna? Va bene anche per ATI? (l'uscita della scheda è s-video come quella della tua...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora
qui l'antenna non c'entra niente come ho scritto questo adattatore ha 4 possibilità di connessione 1 RCA composito e 1 Svideo x il video-out cioè vedere quello che vedi sul tuo PC come DIVX o altro sul tuo televisore collegandolo alla sua presa scart o svideo con apposito cavo oppure se la tua scheda video supporta questa possibilità ha 1 entrata RCA e 1 Svideo x il video-in x registrare nel hd dell tuo PC filmati da fonti video come televisori o videocamere spero di essere stato chiaro ma non ne sono sicuro ![]() se vai alla sezione schede video del forum c'è un ENORME 3d in rilievo che ti attende ![]() che io sappia è solo x schede Nvidia sei sicuro che abbia 9 buchini e non 8? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tanto x chiarire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me potrebbe interessare, ma non a 15 euro, e sempre che vada bene sulla mia scheda (la Gainward in signature, lo spinotto è a 9 pin).
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'altro che uso l'ho pagato pure di + xchè lungo circa 50 cm al massimo posso includere le ss in prioritaria (a tuo rischio e pericolo) oppure in raccomandata a metà Quote:
la mia scheda TI4200 malgrado il cavo sia di un altra marca non ha problemi PS se guardi bene il mio nick scoprirai che sono lo stesso del NG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se me lo lasci provare prima ok, ma cmq col prezzo non ci siamo, max 10 euro spese incluse in raccomandata. Oppure scambio con qualcosa dal mio 3d di vendita (link in signature).
Tieni presente che dovendo spendere 25 euro per un cavo come il tuo potevo benissimo tenermi la scheda TV (fa anche acquisizione video) che ho dato via per 30 euro a Cmarchetti... 15 euro + spese imho è decisamente troppo, nonostante sia quello il prezzo che l'hai pagato tu.
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
se non ti dovesse funzionare ti restituirei il denaro Quote:
sto cercando un modulo ram da 128mb pc133 da scambiare alla pari oppure uno da 256 + conguaglio Quote:
è troppo?è poco? a me serviva e l'ho preso come il cavo vivo ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq spenderemmo quasi il doppio come spese: con la soluzione che ho proposto io me lo mandi e spendi 3 euro (o 1 euro in prioritaria, ma solo se a tuo rischio e pericolo), se non va te lo rimando e spendo 3 euro. Con la tua soluzione sono 3+2,5 del vaglia all'andata, e 3+2,5 in caso di restituzione. Quote:
Quote:
![]() Il prezzo del nuovo rientra nel calcolo del prezzo dell'oggetto venduto. Quindi già che ci sei dai 15 euro dovresti togliere l'IVA, e siamo a 12,50 euro. Se poi calcoli che in rete la roba costa meno, solitamente...
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
dopo che io sono certo del pagamento ![]() Quote:
se hai qualcos'altro proponi pure se non va bene a me potrebbe esserci qualche amico a cui interessa Quote:
come da regolamento oppure potremmo valutare quanto incide nel costo complessivo di una sk MSI VTDR ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() E comunque se tu stesso hai ammesso che nuovo costa 15... mi spiace, non si scappa ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() non ci sono cavi vivo in vendita se non quelli che vengono tolti da sk non funzionanti e quindi non è possibile dargli un valore sicuro io ho detto 15€ (e ss a metà) xchè è quello che ho dovuto restituire al mio amico se mettevo 18€ - 20%eri + contento? ![]() l'ho tolto dalla confezione provato e rimesso a posto xciò usura 0 poi dubito che quello che hai trovato avesse 4 connessioni e il ricevitore x il telecomando Quote:
prova x esempio a fare la differenza tra una 5950 "liscia" nuova e una VTDR e vedrai che sono ben + di una 20ina di euro allora vedo che sei tosto sia quando vendi che quando compri e stà vendita non và da nessuna parte ma io sono un buono ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riprendo la vendita e ribasso il prezzo a 12 euro
![]() Accetto anche scambi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.